Io l'ho provata ma non ho visto nulla di particolare dalle altre,tutta questa velocità,io non l'ho vista,a parte il il rosie modificabile,molto ca3ina,ma x il resyo come le altre,anzi....come reattività preferisco la primos 3.3.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho provata ma non ho visto nulla di particolare dalle altre,tutta questa velocità,io non l'ho vista,a parte il il rosie modificabile,molto ca3ina,ma x il resyo come le altre,anzi....come reattività preferisco la primos 3.3.
Scordati il tethering in qualsiasi forma sulle ics sense!
...mi sa tanto che come con la fotocamera,questi problemi non vengono risolti fino a quando non ci sia il kernel.
Anche per me il hotspot e' fondamentale,quindi mi sono perso nelle AOSP o AOKP dove funziona tutto e anche la rom gira in modo molto piu stabile... ti consiglio la "the collective redemtion" che gira molto bene.
Magari in astinenza SENSE ci butti su i wallpaper SENSE4 e il orologio FANCY WIDGET che tra tutti somiglia di piu a quello SENSE.
io sono tornato alla ice cold sandwich,visto che funziona tutto :D
in attesa del kernel che vedo dura in tempi brevi per poter avere una sense 4 un pò piu completa
Praticamente si..manca solo la videocamera
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
no stavo dicendo della ice cold sandwich
Devi aspettare un pò per giudicarla. Qualche ora è qualche riavvio, poi va sempre meglio, la sto usando da giorni ormai ed è ottima.
Oltre al Rosie ha il menu spegnimento completo di tutto, in più rispetto alle altre sense 4.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
qualcuno ha provato questa??[ROM] [DEV] [29-04] DHxperiaNCE ™ ♋ Mixed-Sense3.5 Xperia ♋ »ICS BETA« »Insider« »ADDSense4.0« √
per curiosità l'ho flashata e devo dire che è molto carina e fluida,domani vi dirò altro :D