Madonna ragazzi è troppo bella questa sense 4! Mi piace troppo! Aspetto con ansia la fotocamera xké faccio un uso giornaliero...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Madonna ragazzi è troppo bella questa sense 4! Mi piace troppo! Aspetto con ansia la fotocamera xké faccio un uso giornaliero...
Ma tanto di cappello allora! Forza con questa fotocamera ragazziii! :)
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Forse si non mi ricordo se hanno la stessa fotocamera o meno... Linux te che dici?
Ragazzi volevo fare la calibrazione della batteria con battery calibration ma mi dice di roottare il telefono prima... Come può essere? È un altro bug della primo-s?
Dopo che hai messo la primo-s sei entrato in supersu o nel programma che ti dà i permessi di root? La prima volta devi entrarci.
Mi sembra che la primos abbia supersu. Entraci. Poi riavvia il telefono e hai i permessi di root. Al riavvio ti darà la conferma. Ogni applicazione a cui servono poi darai il consenso manualmente.
ragazzi una domanda,
quando ho il telefono bloccato e x esempio in tasca, ho notato ke tenendo premuto il tasto fisico "Volume -" parte il lettore musicale e, mentre appunto ce l'ho in tasca, parte la musica.
come faccio a risolvere?
è un problemino abbastanza fastidioso.
grazie in anticipo per le risposte.
Scusa non è il thread della primo-s? Io di quella parlo...
Beh questo è il thread della sense 4 "un po' tutte le rom" rotfl infatti c'è scritto discussione generale sense 4 ma siccome sono quasi tutte uguali...ora non l'ho installata quindi non so dirti ma credo ci sia da eliminare qualcosa nella cartella /system...non sono sicuro però..hai provato a guardare su xda sul thread di lyapota? [MOD] Primo Sense 4.0A (1.56.401.1) MegaPack ver 1.8 - xda-developers quando arrivo a casa provo a spulciare un po' nella rom e guardo cosa c'è..i mod di Lyapota sono stati aggiunti alla primo-s 3.4 e non c'è più bisogno di flasharli dopo..quindi credo ci sia un file da eliminare dentro lo zip..
Edit: credo si debba guardare nel file android.policy.jar ma correggetemi se sbaglio :)