Visualizzazione stampabile
-
Giovani proxuser si è svegliato dal letargo di aprile e ha aggiornato la sua primo-s arrivando alla 3.5 aggiornando le solite app e fixando qualcosa nel build.prop..in download..è da un po che non utilizzo una sense 4...(8 o 9 giorni al massimo :D) anche il team della sensemod flashone ha aggiornato la rom arrivando alla 1.3.1...non ho letto il changelog ma saranno i soliti aggiornamenti nelle app...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ma della news delle ore 10.08 pubblicata dalla pagina di HTC non si sa nulla? Nell immagine c'è anche il Desire hd :cool:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Ma della news delle ore 10.08 pubblicata dalla pagina di HTC non si sa nulla? Nell immagine c'è anche il Desire hd :cool:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Nulla di nulla...infatti oggi pensavo saltasse fuori qualcosa ma niente :(
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Giovani proxuser si è svegliato dal letargo di aprile e ha aggiornato la sua primo-s arrivando alla 3.5 aggiornando le solite app e fixando qualcosa nel build.prop..in download..è da un po che non utilizzo una sense 4...(8 o 9 giorni al massimo :D) anche il team della sensemod flashone ha aggiornato la rom arrivando alla 1.3.1...non ho letto il changelog ma saranno i soliti aggiornamenti nelle app...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Che aggiornamento ridicolo, io comincerei a vergognarmi se fossi in loro, si può fare un avanzamento per queste cose secondo voi?
Primo-S 3.5
- its a small update (no think you will get camera working )
- updated all apps to latest (maps, dropbox, facebook)
- fixed values in build.prop
- added lyapota's wake with volume function (1.8)
:o :o
-
Quote:
Senso41
Che aggiornamento ridicolo, io comincerei a vergognarmi se fossi in loro, si può fare un avanzamento per queste cose secondo voi?
Primo-S 3.5
- its a small update (no think you will get camera working )
- updated all apps to latest (maps, dropbox, facebook)
- fixed values in build.prop
- added lyapota's wake with volume function (1.8)
:o :o
Beh direi di no...ma a parte fotocamera e hotspot che come sappiamo ci vuole il kernel che altro aggiornano? Specialmente proxuser che non aggiunge tweaks alla sua rom.. :rolleyes:
-
Quote:
Richtc
Beh direi di no...ma a parte fotocamera e hotspot che come sappiamo ci vuole il kernel che altro aggiornano? Specialmente proxuser che non aggiunge tweaks alla sua rom.. :rolleyes:
Non so come ragionino in alcune zone del pianeta. Ma è passato dalla 3.4 alla 3.5 solamente per caricare di default le ultime versioni di maps, dropbox e facebook. Ma non ce l'hanno tutti il market mi chiedo ?!
Bo, allucinante...
-
ma da dove si può scaricare la 3.5 della primo-s intanto?
indietro non l'ho trovata...
-
Quote:
alecam
ma da dove si può scaricare la 3.5 della primo-s intanto?
indietro non l'ho trovata...
Primo-S 3.5 Download http://goo.gl/HjYUP
-
Senso hai provato la sensemod flashone? Se l'hai provata come ti trovi con aroma installer?
-
Quote:
Richtc
Senso hai provato la sensemod flashone? Se l'hai provata come ti trovi con aroma installer?
Non l'ho mai provata, sto con la rom in firma da un pò di settimane ormai. Mi sembra che comunque segua proxuser e flashare rom identiche mi sembra assurdo.
Questo benedetto aroma installer quindi non lo conosco. E' interessante il video di confronto con il ONE V nel trheads della rom.
Tu che mi dici di questa rom invece?