Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non l'ho mai provata, sto con la rom in firma da un pò di settimane ormai. Mi sembra che comunque segua proxuser e flashare rom identiche mi sembra assurdo.
Questo benedetto aroma installer quindi non lo conosco. E' interessante il video di confronto con il ONE V nel trheads della rom.
Tu che mi dici di questa rom invece?
A parte che è uguale a quella di proxuser come hai detto, con aroma installer è possibile installare app durante il flash e scegliere quali installare, installare molti tweak Sony come il bravia engine e addirittura il launcher dell'xperia s come se lo scaricassi dal market quindi alla pressione del tasto home scegli se il launcher sense o xperia...secondo me è molto valido questo tipo di installazione, mi chiedo solo se è possibile personalizzare qualcosa all'interno...ho letto il thread su xda ma non ci ho capito una mazza :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi sappiamo tutti che in queste rom con ICS non funziona la fotocamera ,sia sulla sense 4 che sulla sense 3.6, si potrebbe risolvere il problema flashiando qualche kernel?oppure bisogna aspettare gli sviluppatori di XDA??? ci stanno mettendo tanto >.<!!!
-
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi sappiamo tutti che in queste rom con ICS non funziona la fotocamera ,sia sulla sense 4 che sulla sense 3.6, si potrebbe risolvere il problema flashiando qualche kernel?oppure bisogna aspettare gli sviluppatori di XDA??? ci stanno mettendo tanto >.<!!!
Lol bisogna aspettare il kernel ics per dhd o la ruu con ics..bisogna aspettare gli sviluppatori di xda o una leak della ruu con ics..anche se ho letto che su xda qualcuno sta cercando di sviluppare una app apposita che faccia funzionare la fotocamera...un po come è stato per le aosp ics appena uscite che bisognava installare LG camera dal market...solo che quella non funziona..
-
quindi alternative non c'è ne da nessuna parte , dobbiamo aspettare loro ....maledetti ma quanto ci mettono >.< sono troppo impaziente......grazie!!!!
-
Quote:
fabriziobonanno69
quindi alternative non c'è ne da nessuna parte , dobbiamo aspettare loro ....maledetti ma quanto ci mettono >.< sono troppo impaziente......grazie!!!!
E checazz :D è come friggere patatine fritte senza olio (sto mangiando patatine ora :D:beer::beer::beer::beer:) senza kernel ci si fa poco ed il massimo che abbiamo è tutto quello che si può fare...a parte i tweaks..
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
E checazz :D è come friggere patatine fritte senza olio (sto mangiando patatine ora :D:beer::beer::beer::beer:) senza kernel ci si fa poco ed il massimo che abbiamo è tutto quello che si può fare...a parte i tweaks..
Ma il kernel quando è stato l'ultima volta che è stato aggiornato?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ma il kernel quando è stato l'ultima volta che è stato aggiornato?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Penso con l'aggiornamento a sense 3 ma bisogna guardare su htcdev.com l'ultimo rilasciato...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
ragazzi volevo chiedervi una cosa.
avevo messo la primo-s sul mio dhd e andava tutto bene tranne il fatto della fotocamera e qualche altra cosa ancora da sistemare.
poi per curiosità, anche per vedere l'altra parte, ho messo la IceCold Sandwich, per la precisione l'ultima, la 7.4, e mi sta sembrando come se lagga da morire, rallentamenti a non finire...
ma come può essere?
in molte recensioni sentivo parlare di fluidità ecc, ora com'è ke sul mio dhd va così?
ho anche diminuito le animazioni e gli effetti ma sembra proprio che non cambi nulla.
PS: mi è anche arrivata una mail dopo la configurazione con scritto "grazie x aver attivato il galaxy nexus s" ... ???????? eh??!?
cosa potete dirmi?
serve tempo prima che la rom si assesti bene e iniziare a lavorare meglio?
grazie in anticipo!!!
-
Quote:
alecam
ragazzi volevo chiedervi una cosa.
avevo messo la primo-s sul mio dhd e andava tutto bene tranne il fatto della fotocamera e qualche altra cosa ancora da sistemare.
poi per curiosità, anche per vedere l'altra parte, ho messo la IceCold Sandwich, per la precisione l'ultima, la 7.4, e mi sta sembrando come se lagga da morire, rallentamenti a non finire...
ma come può essere?
in molte recensioni sentivo parlare di fluidità ecc, ora com'è ke sul mio dhd va così?
ho anche diminuito le animazioni e gli effetti ma sembra proprio che non cambi nulla.
PS: mi è anche arrivata una mail dopo la configurazione con scritto "grazie x aver attivato il galaxy nexus s" ... ???????? eh??!?
cosa potete dirmi?
serve tempo prima che la rom si assesti bene e iniziare a lavorare meglio?
grazie in anticipo!!!
Hai formattato tutto compresa la sdcard prima di flasharla?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
No ho fatto solo il full wipe... Non ho mai formattato la sd x cambiare rom...
Ps: altra anomalia, ho staccato il telefono dalla carica completa alle 8 ed ora alle 11.40 ho il 37% do batteria... E non l'ho usato proprio, è stato tutta la mattina sulla scrivania...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App