Visualizzazione stampabile
-
È uscita una ruu leak del desire s! E l'ha mdeejay (virtuous team) non sono molto esperto, ma forse qualcosa si potrebbe adattare a quel kernel..linux tu che dici? In ogni caso siamo vicini ad ics completo :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Se incominciano ad uscire le leaked... speriamo in una per DHD piuttosto che un porting
Se così fosse da un giorno all'altro avremmo ics
-
si anche io spero in una ruu leak piuttosto che un port del Desire S...però se intanto ce la facciamo anche con quello non mi lamento rotfl
-
Uffa come al solito ancora non abbiamo saputo niente di nuovo...qualche novità?
Una domanda: come faccio a far funzionare la scrittura vocale nelle varie tastiere? Mi dice "problema audio"...
Help me please
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Nessuna novità al momento..probabilmente è un bug se non funziona..
-
Sembrerebbe che per metà giugno dovrebbe esserci un aggiornamento :D
-
Dove l'hai letto? :confused:
-
Me l'ha detto un amico che è sempre in cerca di notizie, io per ora nn posso starci tanto dietro per via del lavoro
-
È uscita la icesense 5.0 con Bluetooth funzionante grazie al team blackout e aggiunte altre skin da HTC hub...in contemporanea dovrebbero aggiornare anche le altre rom del team icesense con questo fix..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
È uscita la icesense 5.0 con Bluetooth funzionante grazie al team blackout e aggiunte altre skin da HTC hub...in contemporanea dovrebbero aggiornare anche le altre rom del team icesense con questo fix..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Si qualcosetta di nuovo, ma vabbè, le rom sono quelle. :'(