Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si qualcosetta di nuovo, ma vabbè, le rom sono quelle. :'(
un pò OT ma avete visto la nuova paranoidandroid? a me prende bene la sto scaricando adesso se è fatta bene credo che la posterò anche qui!
voi l'avete vista?
-
Quote:
Sinir696
un pò OT ma avete visto la nuova paranoidandroid? a me prende bene la sto scaricando adesso se è fatta bene credo che la posterò anche qui!
voi l'avete vista?
Non lo so, se l'autore mettesse le specifiche tecniche piuttosto che scritte megagalattiche, riusciremmo a capirla meglio secondo me.
Da quello che si vede mi sembra però un porting AOSP. E a questo punto la ICS 8.0 di lord clockan è superiore anche solo per le continue evoluzioni e la gente che ci lavora. Se la metti facci sapere qualche chicca.
-
Quote:
Sinir696
voi l'avete vista?
Si l'ho vista e ieri anche provata, è carina, è un ibrido tra smartphone e tablet, puoi scegliere tra uno dei 2 o tutti e 2 assieme...ma secondo me rende meglio su schermi più grandi..è basata sulla cm9..
@senso41 si la solfa è sempre quella ma a piccoli passi piano piano arriveremo alla sense 4...meglio questo che niente
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Si l'ho vista e ieri anche provata, è carina, è un ibrido tra smartphone e tablet, puoi scegliere tra uno dei 2 o tutti e 2 assieme...ma secondo me rende meglio su schermi più grandi..è basata sulla cm9..
@senso41 si la solfa è sempre quella ma a piccoli passi piano piano arriveremo alla sense 4...meglio questo che niente
messa 5 secondi... sembrava toga! invece mi si sono intrecciati gli occhi!
secondo me è ottima o nel galaxy nexus o nel note!
-
Magari basta dare una ritoccata ai dpi delle varie interfacce...in rom control è possibile selezionare e modificare pezzo per pezzo l'intera rom, dalla barra di notifica al lockscreen..
-
È uscito l'update della
BACK TO THE FUTUREAL
Sembra interessante e molto:
Changelog for v1.2 - DeLorean Edition
Re-added Full Rosie + Widgets
Fixed music on lockscreen
Fixed bluetooth headset (CREDIT TO TEAM BLACKOUT FOR THAT)
Updated base
È una nuova base quindi è necessario un bel fullwipe.
Da provare, è pur sempre una fullsense 4, almeno per il futuro..
-
Quote:
Senso41
È uscito l'update della
BACK TO THE FUTUREAL
Sembra interessante e molto:
Changelog for v1.2 - DeLorean Edition
Re-added Full Rosie + Widgets
Fixed music on lockscreen
Fixed bluetooth headset (CREDIT TO TEAM BLACKOUT FOR THAT)
Updated base
È una nuova base quindi è necessario un bel fullwipe.
Da provare, è pur sempre una fullsense 4, almeno per il futuro..
L'hai provata?Come ti sembra diversa dalle altre o un altro clone?
PS:Ma sei sicuro nella versione 1.2???? Io leggo sul sito xda v 1.1.
-
Quote:
wexus
L'hai provata?Come ti sembra diversa dalle altre o un altro clone?
PS:Ma sei sicuro nella versione 1.2???? Io leggo sul sito xda v 1.1.
Se sai in cosa consiste la differenza tra una sense 4 full (quella del one x, portata in questa rom) e una sense 4lite ( presente in quasi tutte le altre mezze rom) hai capito tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Se sai in cosa consiste la differenza tra una sense 4 full (quella del one x, portata in questa rom) e una sense 4lite ( presente in quasi tutte le altre mezze rom) hai capito tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda che so bene la diffrenza tra sense full e lite,la mia domanda era su altro,velocità reattività durata batteria eccc..
-
Quote:
wexus
Guarda che so bene la diffrenza tra sense full e lite,la mia domanda era su altro,velocità reattività durata batteria eccc..
Io ho messo per un'ora la prima versione. Non posso darti tante info. Man mano stanno ridimensionando tutto, ma ci vuole tempo. Comunque promette bene.