Visualizzazione stampabile
-
potrebbe arrivare l'atteso update :)
li da anche a me credo sia down... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
Il giorno dell'uscita ufficiale di ICS e sense 3.6 per il nostro bel mattoncino :-)
Xda mi funziona bene.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Intanto ecco l update del buon Rabim e della sua ICESENSE 4A
http://d-h.st/qJ3
È full sense 4 per chi non ricordasse.
Non so a che punto sono i ridimensionamenti.
Chi ha tempo e ci fa sapere sarebbe utile per tutti.
-
Roll-out a momenti iniziato per il desire-hd forse è appunto la volta buona di una buona rom stabile e veloce con ics e sense 4
-
Arriva arriva arriva!!!!!!!!!!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
È bellissimo vedere le altre persone con l'ansia nello stomaco come te x l'attesa di qualcosa di eccezionale! :) come poco prima dell'inizio di un concerto! Vaiiiiiiiiiiiii :)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
alecam
È bellissimo vedere le altre persone con l'ansia nello stomaco come te x l'attesa di qualcosa di eccezionale! :) come poco prima dell'inizio di un concerto! Vaiiiiiiiiiiiii :)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
Addirittura? XD cmq attendo da molto il rollout così potrò avere una rom stabile che monta appunto ics e sense 4 poi dopo magari un altro anno il mio desire andrà in pensione xD
-
più che altro sono 6 mesi che non formatto nulla in attesa di ics :D credo che il dhd non ce la faccia più!
-
Quote:
cesabas
più che altro sono 6 mesi che non formatto nulla in attesa di ics :D credo che il dhd non ce la faccia più!
Siamo in due xD io forse anche di più xD
-
Quote:
malkavian
Roll-out a momenti iniziato per il desire-hd forse è appunto la volta buona di una buona rom stabile e veloce con ics e sense 4
daiiiiiiii non ce la faccio più!!!!!!!