Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Anche perché vogliono far lavorare i dev! Insomma se io dovessi comprare un cellulare nuovo e so che comunque dietro ci sono persone che lavorano e lo aggiornano continuamente sono più propenso a prendere un htc e non un lg ad esempio! Samsung aggiornerà il galaxy s?
Ma i dev di xda hanno in mano una rom ics ufficiale o l'aggiornamento è stato solo confermato e non ancora parte il roll out?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
le ruu leak escono praticamente apposta ;) io compro htc apposta..ma bisogna centrare il terminale giusto e che venga suportato a lungo termine dalla comunità...e un anno e mezzo in questa epoca mi sembra a lungo termine...ma il dhd andrà avanti ancora altri 6 mesi almeno..il galaxy s non verrà aggiornato,solo un ics pack tanto per dare il contentino...
i dev non hanno in mano una mazza...altrimenti ci sarebbero già le rom ics sense
-
Grazie a tutti per le risposte ragazzi immaginavo fosse una teoria di mercato. Quindi la sense 4 il mio desire la reggerà senza problemi spero xD
-
c'è anche da dire che a differenza della RUU della sense 3.0 che uscì molto tempo prima dell'aggiornamento ufficiale...
i dev superstiti secondo me non si sono neanche attivati per richiederla... si sono limitati ad aspettare la manna dal cielo
-
ragazzi mi serve aiuto! ho un htc desire hd devo mettergli su una nuova rom ora ho quella si chiama ICECOLDSANDWICH 7.4 AOKP .... non ne capisco molto se qualcuno di voi puo aiutarmi con il cucchiaino mi farebbe un grosso piacere! vi ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
kenv1
ragazzi mi serve aiuto! ho un htc desire hd devo mettergli su una nuova rom ora ho quella si chiama ICECOLDSANDWICH 7.4 AOKP .... non ne capisco molto se qualcuno di voi puo aiutarmi con il cucchiaino mi farebbe un grosso piacere! vi ringrazio anticipatamente!
Devi sceglierti la rom che preferisci, che è sottoforma di file .zip, metterla nella sdcard, entrare in recovery, fare tutti i format, installare lo zip e riavviare.
-
Ragazzi help me!! Da una settimana ho rimesso la sense 4 di rabim e andava tutto bene.. Oggi invece durante le telefonate nn sento la gente quando parla.. E anke l'audio delle suonerie non vanno più.. Non so proprio che fare
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
kinuz
Ragazzi help me!! Da una settimana ho rimesso la sense 4 di rabim e andava tutto bene.. Oggi invece durante le telefonate nn sento la gente quando parla.. E anke l'audio delle suonerie non vanno più.. Non so proprio che fare
Hai già provato wipe dalvik cache da recovery?
-
Si ma nulla.. Nn nel vuole sapere.. È completamente morto l'audio
-
fai un backup di tutto con titanium, un backup in recovery che non si sa mai e prova a reinstallare la rom..
-
È come sospettavo! Il gestore avrà confermato il rilascio di ics ma che avverrà più in là..fine mese come fa programma!