Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Eh?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Eh?
Insomma la 3 aveva detto che era pronto il rilascio di ics ecc che sarebbe rilasciato in giornata (3 giorni fa) na non si è ancora visto nulla!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
C'è chi vaneggia che è stato cancellato... Chi dice che avverrà tra agosto e ottobre... Date un occhiata su xda...
Cancellato non credo, semplicemente rispetteranno i tempi di rilascio già anticipati.. fine mese praticamente
https://www.androidiani.com/news/in-...ntent=FaceBook
Si parlava di oggi riferito a giorni fa!
c'è anche da dire che nessuno dei dev si è mosso verso htc per ottenere una leak stanno aspettando tutti come rimbambiti!
la rcmix se n'è andata gli altri spariti! lord clocklan non ho capito se alla fine s'è preso il one x o ancora ha il dhd! fatto stà che anche da lui calma piatta (da lui la pretendo di meno dato che lavora con le aosp) la revolution sono morti tutti! la cyano cosa sta aspettando di darci supporto? aspettano anche loro la pappa pronta? ora non dico di avere tutto subito ma ormai sono passati sei mesi dall'uscita di ICS possibile che se in una notte il famoso miliardo di scimmie che batte a caso sulla tastiera riesce a scrivere le opere di shakespare non sia riuscito a scrivere qualcosa per far funzionare a modo il dhd! non dico i driver per la fotocamera quelli se sono diversi ci possono fare ben poco! ma intanto il resize della 4 completa cosa stanno aspettando! non è che gli serva a molto il kernel! li con un pò di calma e esperienza! aspetto di vedere la prossima ondata dei top gamma di htc con la speranza che ce ne sia uno non con il tegra!
io sono favorevole al tegra ma è troppo poco supportato dalla comunity...quest'anno hanno deciso di giocare subito la carta jolly del quadcore non aggiungendo praticamente niente al mondo android! il prossimo anno cosa si inventeranno per batter cassa? il six core non è ancora arrivato a maturazione sul pc! 2gb di ram? scheda video dedicata ddr7??? sperano nei maya del 2012 così non devono neanche a perderci tempo!!! tanto samsung con un gs4 tante boiate inutili e pubblicità smielose e il suo supporto manco fosse un sistema operativo chiuso si è fatto la sua setta di fanboy tipo apple che si credono i più fighi di android! HTC che la danno agonizzante ma intanto ha solamente il 3% in meno di device android rispetto a samsung!
Io non voglio essere ripetitivo ma l'avevo già scritto un po' di tempo fa,ics ormai è andato a farsi fottere x il dhd passiamo subito al jelly bean,fidatevi,gente fidatevi...
Da un lato è anche giusto che si concentrano su altri telefoni più nuovi! in fondo il nostro dhd ne ha fatta di strada e ne ha viste tante! Ma quando non ci saranno tante rom diverse da flashare..cosa farò?