Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è il lento declino. cosa vi aspettavate? per nostra fortuna è dolce perchè il nostro terminale regge bene al tempo che passa.
Fidatevi, abbiamo per le mani uno dei primi android completi.
Il mio vecchio magic dopo un anno non tirava neanche più i launcher alternativi del market. Un task killer era d'obbligo per avere 5 minuti di velocità.
Il desire era performante ma non aveva abbastanza memoria interna.
Il DHD è uno dei migliori single core. Pur avendo la sense fa funzionare a dovere il 95% delle app nel playstore e sopravvive ai dualcore e ai quadcore. Non c'è proprio da lamentarsi.
L'unica cosa che spero è che una volta uscita, non importa quando, i dev lavorino sulla ROM stock ics nel caso in cui HTC ci regali una semiporcata (che sarà sicuramente la nostra ultima RUU ufficiale salvo bug fix)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
ragazzi è il lento declino. cosa vi aspettavate? per nostra fortuna è dolce perchè il nostro terminale regge bene al tempo che passa.
Fidatevi, abbiamo per le mani uno dei primi android completi.
Il mio vecchio magic dopo un anno non tirava neanche più i launcher alternativi del market. Un task killer era d'obbligo per avere 5 minuti di velocità.
Il desire era performante ma non aveva abbastanza memoria interna.
Il DHD è uno dei migliori single core. Pur avendo la sense fa funzionare a dovere il 95% delle app nel playstore e sopravvive ai dualcore e ai quadcore. Non c'è proprio da lamentarsi.
L'unica cosa che spero è che una volta uscita, non importa quando, i dev lavorino sulla ROM stock ics nel caso in cui HTC ci regali una semiporcata (che sarà sicuramente la nostra ultima RUU ufficiale salvo bug fix)
Che questa sia la fine lo so e poco M'importa ma che almeno i pochi dev che rimangono non facciano la parte degli eroi... Dato che sono spuntati solo adesso è senza meriti degni di nota...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
credo che jelly bean arriverà molto presto! alla fine non è un nuovo so come da gb a ics!
Purtroppo non seguo molto xda quindi non so proprio in che codizioni lavorano e quali sono i team, ma sicuramente siamo in lento declino! Vorrà dire che mi divertiro a passare dalla sense 2.1 alla 4 giusto per tenermi allenato!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
credo che jelly bean arriverà molto presto! alla fine non è un nuovo so come da gb a ics!
Purtroppo non seguo molto xda quindi non so proprio in che codizioni lavorano e quali sono i team, ma sicuramente siamo in lento declino! Vorrà dire che mi divertiro a passare dalla sense 2.1 alla 4 giusto per tenermi allenato!
Secondo me le jb sense saranno le ultime che vedremo ma solo se verranno entro l'anno su altri dispositivi come il sensation...o ancora meglio il one v
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
mah certamente htc dovrà avere un terminale top gamma da qui a qualche mese con jb. Speriamo in un porting, ma tendo a non considerare più le ROM con bug. Quindi la mia fiducia è pienamente riposta in questo inedito ICS con 3.6.
Qualsiasi bug rilevante penalizza troppo l'esperienza d'uso. Anche le 4.0 non le considero, che serve avere l'ultima versione di sense se sul tuo terminale funziona peggio di quella vecchia?
-
Credo che tutta la linea one sarà aggiornata a jelly Bean! Sarebbe una presa per i fondelli! Sicuramente la sense 3.6 sarà priva di bug essendo una rom sviluppata direttamente da HTC.per quanto riguarda le sense 4 non so, soprattutto la full anche se quelle che ci sono ora risultano essere molto stabili! Mi sta tornando la voglia di tornare ad una sense!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
intendevo che bisogna capire se htc voglia prima fare uscire un nuovo top gamma con jb prima di aggiornare i one.
poi che le ROM htc siano senza bug lo spero vivamente, ma di certo son davvero poco ottimizzate. se si conta che questa rom in particolare sarà fatta con 3.6 solo per non far sembrare troppo nuovo il dhd, bisogna almeno avere fiducia che si impegnino a dovere
-
-
Bah... Sinceramente almeno spero in una via non ufficiale... Magari questa primo-s finita e completa potrebbe andar bene... Che delusione però...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
leggendo in giro ho capito che questo vale solo per gli htc telus e che htc abbia confermato l'aggiornamento a giorni...