Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
leggendo in giro ho capito che questo vale solo per gli htc telus e che htc abbia confermato l'aggiornamento a giorni...
Speriamo sarà così. Sinceramente potrei anche montare una rom con sense 4 adesso senza problemi perché della fotocamera non mi interessa nulla il mio problema è che con qualunque rom abbia provato non mi si attiva il WiFi
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
4 allegato(i)
Intanto ho intercettato su twitter chrisch1974 che sostiene di aver risolto in un colpo solo sia la fotocamera che il wifi hotspot
Ecco gli screenshot
Allegato 17126
Allegato 17123Allegato 17124Allegato 17125E dovrebbe funzionare anche sul dhd la registrazione a 720p :eek:
In questo caso è da beatificazione almeno Christian...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Nelle sense?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
io farei un mezzo monumento al team Virtuous ;)
-
Cioè... senso41... fammi capire:
annunciano che esiste una sense 4.0 freebug e tu lo riporti così???
Cos'è un esercizio di self control???rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Cioè... senso41... fammi capire:
annunciano che esiste una sense 4.0 freebug e tu lo riporti così???
Cos'è un esercizio di self control???rotfl
Ma davvero lo dici cosí???? Posta subito .....
Desire HD
-
si @ganzdroid e @wexus. ho controllato anche su rootzwiki e chiesto a torxx, un dev del One S, crisch e flemmard hanno fissato la camera e hotspot in un botto unico!!!! rotfl ora bisogna solo attendere la rom per avere la conferma definitiva ;)
-
17 luglio. giorno dell'indipendenza da htc per la sense 4.0 ed ICS. Un giorno nerd!
-
Io ancora sto cercando di capire. Ma sembra proprio che l' hanno fixata sti ragazzuoli...:D
Mi sono quasi commosso quando l ho visto.
È che il team virtuous è un po defilato su xda. Infatti la notizia non è ancora tanto divulgata .
Chrisc ha uno One però sembra che la ROM sia anche per il nostro...:rolleyes:
Christian santo subito!!!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
se è come di te voi tra oggi e domani dovrebbe arrivare una succulenta rom cucinata a puntino per tutti noi!! :D