Visualizzazione stampabile
-
aspetta aspetta Fabrizio non è detto che tra oggi o domani la rilascino...sono sempre molto puntigliosi nella cucinazione della rom, quindi la faranno uscire semi perfetta ;)
da notare il termine cucinazione....mi è uscito così... rotfl rotfl
@ganzdroid............io propongo giorno della presa della sense4
-
Speriamo che almeno loro siano celeri e che facciano una.rom coi fiocchi. Speriamo che non ci mettano dei mesi ....
Desire HD
-
sono stati fermi tutti questi mesi senza fare niente non penso che le rom abbiamo cosi tanti bug , ovviamente oltre a quello della fotocamera che è il più serio
-
mm direi che non ci dovrebbero mettere dei mesi ;) secondo me domani ne sapremo di più...comunque se hanno già fissato tutto (hanno solo da fixare un'ultima non meglio precisata cosa) direi che per il fine settimana l'avremo ;)
-
Comunque i principali fix sono sempre stati del team virtuous. Sfornano ottimi prodotti da anni. Complimenti. Sono sempre forti :thumbup:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Comunque i principali fix sono sempre stati del team virtuous. Sfornano ottimi prodotti da anni. Complimenti. Sono sempre forti :thumbup:
Condivivo al 100% davvero ottimo team! Di tutto rispetto! Scusate l 'espressione ma godo un porco se adornano la Robert questo fine settimana e funziona tutto alla faccia di quelli che non ci credevano ..........:)
Desire HD
-
Allora ragazzi facciamo il punto della situazione... È uscito il fix per hot spot e telecamera dal team virtous per quale telefono? Desire s o desire hd? E questo fix è per le sense o per le aosp?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Devono ancora renderlo pubblico....ed è per la sebse+ics ed è per dhd.....ormai che sia 3.6 o 4 poco importa...basta tenere d'occhio Twitter e rootzwiki :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
richtc
devono ancora renderlo pubblico....ed è per la sebse+ics ed è per dhd.....ormai che sia 3.6 o 4 poco importa...basta tenere d'occhio twitter e rootzwiki :d
inviato dal mio htc one s con tapatalk 2
bingo yahtzee!!!
-
Dagli screen sembra sense 4. La sense 3.6 non mi sembra che ruoti in landscape o sbaglio?