CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 118 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai provata, sto con la rom in firma da un pò di settimane ormai. Mi sembra che comunque segua proxuser e flashare rom identiche mi sembra assurdo.
    Questo benedetto aroma installer quindi non lo conosco. E' interessante il video di confronto con il ONE V nel trheads della rom.
    Tu che mi dici di questa rom invece?
    A parte che è uguale a quella di proxuser come hai detto, con aroma installer è possibile installare app durante il flash e scegliere quali installare, installare molti tweak Sony come il bravia engine e addirittura il launcher dell'xperia s come se lo scaricassi dal market quindi alla pressione del tasto home scegli se il launcher sense o xperia...secondo me è molto valido questo tipo di installazione, mi chiedo solo se è possibile personalizzare qualcosa all'interno...ho letto il thread su xda ma non ci ho capito una mazza

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ragazzi sappiamo tutti che in queste rom con ICS non funziona la fotocamera ,sia sulla sense 4 che sulla sense 3.6, si potrebbe risolvere il problema flashiando qualche kernel?oppure bisogna aspettare gli sviluppatori di XDA??? ci stanno mettendo tanto >.<!!!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    ragazzi sappiamo tutti che in queste rom con ICS non funziona la fotocamera ,sia sulla sense 4 che sulla sense 3.6, si potrebbe risolvere il problema flashiando qualche kernel?oppure bisogna aspettare gli sviluppatori di XDA??? ci stanno mettendo tanto >.<!!!
    Lol bisogna aspettare il kernel ics per dhd o la ruu con ics..bisogna aspettare gli sviluppatori di xda o una leak della ruu con ics..anche se ho letto che su xda qualcuno sta cercando di sviluppare una app apposita che faccia funzionare la fotocamera...un po come è stato per le aosp ics appena uscite che bisognava installare LG camera dal market...solo che quella non funziona..

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

quindi alternative non c'è ne da nessuna parte , dobbiamo aspettare loro ....maledetti ma quanto ci mettono >.< sono troppo impaziente......grazie!!!!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    quindi alternative non c'è ne da nessuna parte , dobbiamo aspettare loro ....maledetti ma quanto ci mettono >.< sono troppo impaziente......grazie!!!!
    E checazz è come friggere patatine fritte senza olio (sto mangiando patatine ora :beer::beer::beer::beer senza kernel ci si fa poco ed il massimo che abbiamo è tutto quello che si può fare...a parte i tweaks..

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    E checazz è come friggere patatine fritte senza olio (sto mangiando patatine ora :beer::beer::beer::beer senza kernel ci si fa poco ed il massimo che abbiamo è tutto quello che si può fare...a parte i tweaks..

Ma il kernel quando è stato l'ultima volta che è stato aggiornato?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Ma il kernel quando è stato l'ultima volta che è stato aggiornato?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Penso con l'aggiornamento a sense 3 ma bisogna guardare su htcdev.com l'ultimo rilasciato...

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi volevo chiedervi una cosa.
    avevo messo la primo-s sul mio dhd e andava tutto bene tranne il fatto della fotocamera e qualche altra cosa ancora da sistemare.
    poi per curiosità, anche per vedere l'altra parte, ho messo la IceCold Sandwich, per la precisione l'ultima, la 7.4, e mi sta sembrando come se lagga da morire, rallentamenti a non finire...
    ma come può essere?
    in molte recensioni sentivo parlare di fluidità ecc, ora com'è ke sul mio dhd va così?
    ho anche diminuito le animazioni e gli effetti ma sembra proprio che non cambi nulla.
    PS: mi è anche arrivata una mail dopo la configurazione con scritto "grazie x aver attivato il galaxy nexus s" ... ???????? eh??!?
    cosa potete dirmi?
    serve tempo prima che la rom si assesti bene e iniziare a lavorare meglio?
    grazie in anticipo!!!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecam Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi una cosa.
    avevo messo la primo-s sul mio dhd e andava tutto bene tranne il fatto della fotocamera e qualche altra cosa ancora da sistemare.
    poi per curiosità, anche per vedere l'altra parte, ho messo la IceCold Sandwich, per la precisione l'ultima, la 7.4, e mi sta sembrando come se lagga da morire, rallentamenti a non finire...
    ma come può essere?
    in molte recensioni sentivo parlare di fluidità ecc, ora com'è ke sul mio dhd va così?
    ho anche diminuito le animazioni e gli effetti ma sembra proprio che non cambi nulla.
    PS: mi è anche arrivata una mail dopo la configurazione con scritto "grazie x aver attivato il galaxy nexus s" ... ???????? eh??!?
    cosa potete dirmi?
    serve tempo prima che la rom si assesti bene e iniziare a lavorare meglio?
    grazie in anticipo!!!
    Hai formattato tutto compresa la sdcard prima di flasharla?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No ho fatto solo il full wipe... Non ho mai formattato la sd x cambiare rom...
    Ps: altra anomalia, ho staccato il telefono dalla carica completa alle 8 ed ora alle 11.40 ho il 37% do batteria... E non l'ho usato proprio, è stato tutta la mattina sulla scrivania...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 83 di 118 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio