È uscita una ruu leak del desire s! E l'ha mdeejay (virtuous team) non sono molto esperto, ma forse qualcosa si potrebbe adattare a quel kernel..linux tu che dici? In ogni caso siamo vicini ad ics completo
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
È uscita una ruu leak del desire s! E l'ha mdeejay (virtuous team) non sono molto esperto, ma forse qualcosa si potrebbe adattare a quel kernel..linux tu che dici? In ogni caso siamo vicini ad ics completo
Se incominciano ad uscire le leaked... speriamo in una per DHD piuttosto che un porting
Se così fosse da un giorno all'altro avremmo ics
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
si anche io spero in una ruu leak piuttosto che un port del Desire S...però se intanto ce la facciamo anche con quello non mi lamento![]()
Uffa come al solito ancora non abbiamo saputo niente di nuovo...qualche novità?
Una domanda: come faccio a far funzionare la scrittura vocale nelle varie tastiere? Mi dice "problema audio"...
Help me please
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Nessuna novità al momento..probabilmente è un bug se non funziona..
Sembrerebbe che per metà giugno dovrebbe esserci un aggiornamento![]()
Samsung Galaxy s4
Dove l'hai letto? :confused:
Me l'ha detto un amico che è sempre in cerca di notizie, io per ora nn posso starci tanto dietro per via del lavoro
Samsung Galaxy s4
È uscita la icesense 5.0 con Bluetooth funzionante grazie al team blackout e aggiunte altre skin da HTC hub...in contemporanea dovrebbero aggiornare anche le altre rom del team icesense con questo fix..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2