un pò OT ma avete visto la nuova paranoidandroid? a me prende bene la sto scaricando adesso se è fatta bene credo che la posterò anche qui!
voi l'avete vista?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Non lo so, se l'autore mettesse le specifiche tecniche piuttosto che scritte megagalattiche, riusciremmo a capirla meglio secondo me.
Da quello che si vede mi sembra però un porting AOSP. E a questo punto la ICS 8.0 di lord clockan è superiore anche solo per le continue evoluzioni e la gente che ci lavora. Se la metti facci sapere qualche chicca.
Xiaomi Mi A2
Si l'ho vista e ieri anche provata, è carina, è un ibrido tra smartphone e tablet, puoi scegliere tra uno dei 2 o tutti e 2 assieme...ma secondo me rende meglio su schermi più grandi..è basata sulla cm9..
@senso41 si la solfa è sempre quella ma a piccoli passi piano piano arriveremo alla sense 4...meglio questo che niente
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Magari basta dare una ritoccata ai dpi delle varie interfacce...in rom control è possibile selezionare e modificare pezzo per pezzo l'intera rom, dalla barra di notifica al lockscreen..
È uscito l'update della
BACK TO THE FUTUREAL
Sembra interessante e molto:
Changelog for v1.2 - DeLorean Edition
Re-added Full Rosie + Widgets
Fixed music on lockscreen
Fixed bluetooth headset (CREDIT TO TEAM BLACKOUT FOR THAT)
Updated base
È una nuova base quindi è necessario un bel fullwipe.
Da provare, è pur sempre una fullsense 4, almeno per il futuro..
Ultima modifica di Senso41; 06-06-12 alle 21:29
Xiaomi Mi A2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm