a volte registrare schermi può dare qualche problema... comunque vedremo presto! rimane comunque un ottimo risultato!
penso che questo sarà il mio ultimo flash (a meno che non esca una sense JB)
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Sinir questo è un ragionamento che puo valere per windows a patto poi che il SO sia lo stesso
in linux dire "driver" è una forzatura in quanto non esistono driver come quelli di windows,avviene tutto a livello di kernel di cui bisogna avere i sorgenti per poter fare qualsiasi cosa,quindi siccome ogni dispositivo a kernel diversi e non sono trasportabili su altri dispositivi
se non si ha un kernel e i suoi sorgenti si puo fare fino a un certo punto ......
Ultima modifica di linux33it; 23-07-12 alle 12:25
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
no non te ne fai niente di sorgenti di un'altro kernel ,possono aiutare per capire delle cose ma poi.....
quello che bisogna mettere d'accordo è kernel/hardware/applicazione nelle aosp si è lavorato su kernel e applicazione ma è software totalmente libero
sulle sense non si puo fare
Ultima modifica di linux33it; 23-07-12 alle 12:26
ho provato a chiedere l'ETA della rom sulla irc chat del sito ufficiale del team virtuous, mi hanno risposto molto gentilmente dicendo che se avessi chiesto di nuovo la data di uscita mi avrebbero menato fuori dalla chat, beh ahahahahhaha
HTC Desire HD
Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
S-OFF
Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0