Visualizzazione stampabile
-
Anche Androidiani app ha problemi con i blog... mentre il forum funziona.
EDIT: credo che ci siano problemi con l'User Agent ... infatti anche se è settato come Android legge il web sempre come desktop!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
NUOVA VERSIONE - MIUI.US 2.6.1 v.3
...speriamo che abbiano risolto i vari bug che avevano sia la 2.6.1 v.1 che la parzialmente corretta 2.6.1 v.2 ... !!!
La sto provando per benino e vi faccio sapere.
EDIT: ... non credo sia cambiato nulla tra la v.2 e questa ultima v.3 ... probabilmente hanno solo integrato il fix (cfr. post precedenti a pag. 9) per chi come me aveva problemi in alcune schermate di sistema ...
Allora, riconfermo i problemi della precedente con:
FB, Linkedin, XDA app, Androidiani ecc. ecc.
ovvero non mi funzionano tutte le app che interagiscono con i dati web e connessione (sia WLAN che W-CDMA) e tutti riportano di non riuscire a "contattare" le fonti;
Instagram
che non riesce ad usare la camera di default;
Flipboard e Google current
che funzionano, ma crashano quando cercate di sfogliare le notizie;
Browser di sistema
che riconosce solo l'user agent "desktop", qualsiasi sia la scelta che facciate ...
PESSIMO AGGIORNAMENTO ... NON CI SIAMO PROPRIO !!!!
... per il momento consiglio di tenersi la 2.5.25 o passare a testare qualcos'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALEXDAIIi
NUOVA VERSIONE - MIUI.US 2.6.1 v.3
...speriamo che abbiano risolto i vari bug che avevano sia la 2.6.1 v.1 che la parzialmente corretta 2.6.1 v.2 ... !!!
La sto provando per benino e vi faccio sapere.
speriamo bene! ora la scarico anche io ;)
-
Hanno per caso migliorato lo scrooling nelle schermate? Mi succedeva che con i widget di greader le notizie non scrollavano bene.
-
-
Non ho capito ma tutti questi problemi li avete riscontrati nella 2.6.1 o nella beta 2.6.22?
-
la 6.2.22 va bene o almeno io non ho riscontrato problemi... PS.:... ma a voi funzionano i video nella applicazione androidiani? perchè a me non funzionano.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Alla fine ho optato per la versione precedente con italiano pack. Scusate ma a voi il widget del calendario si aggiorna? Perché a me no..solo dopo un riavvio si aggiornano le notifiche sul display
-
Ciao ragazzi... Ho installato l'ultima relise... Una domanda... Voi come fate a cambiare la suoneria dei mes di whatsapp? Quando vado nelle opzioni mi rimanda alla schermata dei temi.... Dite che è un bug?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
ragazzi non c'è modo di implementare 4wayboot ??