CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 259
Discussione:

[ROM] MIUI v4 ICS Ufficiale miui.us [2.5.11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bravo alex, menomale che mi hai capito...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaale Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei calibrare il mio ddh con currentwidget, ma non riesco a impostare il medesimo come widget, potete aiutarmi??? Voi come fate???
    anche a me non funziona la videocamera, domanda nel browser come si fa ad impostare motore ricerca google italia e fare in modo che apre le pagine in versione completa non cellulare?

edit: mi è scomparsa la lockscreen come la riabilito

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaale Visualizza il messaggio
    Grazie, ma forse mi sono spiegato male, quando avevo le rom come la sense, mettevo sul mio widget current widget e mi indicava a quanti milli ampere era la batteria, e quando leggevo che la batteria era arrivata a 0ma la calibravo, ma ora che non riesco a mettere al mio widget currentwidget, come faccio a regolarmi con la calibrazione?
    non hai bisogno di current widget, puoi fare cosi,metti in carica a telefono spento tutta la notte poi la mattina senza scollegare accendi
    appena si è avviato del tutto stacchi il cavo e calibri.
    Ultima modifica di crysdgt; 27-05-12 alle 22:03
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gott4
    Originariamente inviato da andreaale
    Ragazzi, vorrei calibrare il mio ddh con currentwidget, ma non riesco a impostare il medesimo come widget, potete aiutarmi??? Voi come fate???
    anche a me non funziona la videocamera, domanda nel browser come si fa ad impostare motore ricerca google italia e fare in modo che apre le pagine in versione completa non cellulare?

edit: mi è scomparsa la lockscreen come la riabilito

Per vedere il web in versione pc, vai sul browser e dal menu vai su impostazioni, avanzate, gestione user agent e imposta 'desktop'.
    Per il motore di ricerca, sulla barra non credo si possa, ma puoi impostare come pagina home quello di google.it, andando su impostazioni, generale, imposta pagina iniziale, altro, e poi al posto del testo che trovi scrivi solo www.goole.it ... fatto tutto, chiudi il browser e riavvialo ... dovrebbe essere tutto ok.
    Per il lockscreen non capisco ... non si attiva piú riaccende do dopo lo stand by o hai perso la skin?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non compare più quando va in standby, non è che ho premuto qualcosa nelle impostazioni, ma non trovo nulla a riguardo. segnalo che il registratore vocale non riproduce la registrazione.

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me non funziona la registrazione ... non me ne ero accorto !!! Per il lock screen non so ... non credo si possa disabilitare ... prova nelle impostazioni, sicurezza lock screen e imposta una sequenza, se riappare il lock poi lo rimetti senza sequenza e hai fatto ... oppure hai provato a cambiare sin e vedere se si riabilita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si ora va, non vorrei che però ogni volta che riavvio devo rifare l'operazione, idem per la tastiera in italiano installata a parte. altra domanda visto che è la prima volta uso una MIUI non c'è un menù applicazioni separato, ma compare tutto sulle varie finestre giusto? per il registro chiamate si vede solo sopra la tastiera telefono o c'è anche un menù a parte? inoltre perchè contatti e calendario non me li sincronizza con facebook?

Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

a me funziona videocam illusion
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gott4
    si ora va, non vorrei che però ogni volta che riavvio devo rifare l'operazione, idem per la tastiera in italiano installata a parte. altra domanda visto che è la prima volta uso una MIUI non c'è un menù applicazioni separato, ma compare tutto sulle varie finestre giusto? per il registro chiamate si vede solo sopra la tastiera telefono o c'è anche un menù a parte? inoltre perchè contatti e calendario non me li sincronizza con facebook?

Non c'è il menu app e un regbchiamate oltre quello del tel i contatti li sincronizza se hai impostato l'account facebook dalle impostazioni dei contatti sul calendario invece l'account facebook non c'è

Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

voi con l'app firewall cinese come fate? o forse sono l'unico che la usa? -.- in questa versione cinese nn riesco ad inserire i contatti, non ci capisco nulla!
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio