nuova versione online! questa dovrebbe funzionare: 2.6.1 v2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
nuova versione online! questa dovrebbe funzionare: 2.6.1 v2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Mille e uno bug, ma che hanno combinato???
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
io ho un problema con questa rom: quando aggiungo il widget di GReader con lo scroll..non me lo visualizza benissimo. come se andasse oltre i margini della pagina..e quando cerco di scorrere il widget per leggere le notizie, scompare.
lo scrolling non funziona affatto bene su questa rom :(
Insomma, credo abbia vari problemi ... ma uno che è veramente fastidioso è che in alcune app o schermata toggles e cpu governor delle miui tools ha problemi di render o che so io e l'immagine comincia a impazzire ... io per ora l'ho rimossa e sono tornato alla 2.5.25
si anche io ho questo probelma, soprattutto quando aggiungo i widget e quando rispondo ai messaggi :(
EDIT: questa è la patch per chi ha problemi di grafica (tipo ALEXDAIIi): DOWNLOAD
a me, il problema di grafica è stato risolto con questa patch!
Grazie Dimitri12, avevo cercato di scaricarla, ma non c'ero riuscito per problemi con dropbox ... poi vedo come va la nuova Miui.us con questo fix ... ora però sto provando la nuova IceColdSandwich 8.0 SoB edition di LorD ClockaN, che è appena uscita su XDA !!!
EDIT: ... ho provato la IceColdSandwich 8.0 SoB, ma non mi piace (a parte che ha un po di bug e aspetterò qualche agg.) e adesso torno alla Miui.us 2.6.1-v2 e provo il fix che mi hai postato ... speriamo bene ... da quando ho usato le MIUI le altre (sense e non che siano) non mi piacciono più !!!
Ho fatto girare la miui 2.6.1 con il fix e va bene adesso, non mi funziona solo FB per android, ovvero mi dice che non si può connettere come se non ci fosse connessione, e questo sia in wifi che 3g o con solo uno dei due connessi ... ho provato a disabilitare la connessione dati e andare solo con il wifi ma è lo stesso. L'ho installato, disinstallato, cancellato i dati e la cache ecc. ecc. ma non va mai.