Visualizzazione stampabile
-
Sto usando la 6.2.15, devo dire che è ottima. Vengo da miui ginger e ho notato miglioramenti nel consumo della batteria incredibili! Dopo 12 ore di uso normale (3g acceso che si alterna con wifi, whatsapp navigazione su browser e controllato le notizie su delle app, 20 minuti di chiamate) ho ancora il 51% di carica!! Unici bug che ho riscontrato sono: (appare la videocamera che si risolve con videocam illusion) ogni tanto (1 su 30) le scritte sono rovinate dai simboli ma basta uscire e rientrare e il widget calendario che non si aggiorna in automatico ma lo fa solo dopo un riavvio del telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra01
Sto usando la 6.2.15, devo dire che è ottima. Vengo da miui ginger e ho notato miglioramenti nel consumo della batteria incredibili! Dopo 12 ore di uso normale (3g acceso che si alterna con wifi, whatsapp navigazione su browser e controllato le notizie su delle app, 20 minuti di chiamate) ho ancora il 51% di carica!! Unici bug che ho riscontrato sono: (appare la videocamera che si risolve con videocam illusion) ogni tanto (1 su 30) le scritte sono rovinate dai simboli ma basta uscire e rientrare e il widget calendario che non si aggiorna in automatico ma lo fa solo dopo un riavvio del telefono
che radio usi? e il kernel? sapresti dirmi almeno tu se il widget di greader funziona con lo scrool verticale?
-
Amici scusate la domanda ma é da un po che seguo più miui mi potete dire l 'ultima realease x il dhd perché ne stanno uscendo una caterba e non si capisce x quali terminali. Grazie e buona giornata a tutti!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quella in italiano dovrebbe essere la 2.6.15, in attesa della 6.22
-
Quote:
fra01
Quella in italiano dovrebbe essere la 2.6.15, in attesa della 6.22
M sbaglio ,ma avevo letto che arrivava fino alla 2.4... e adesso non ricordo bene quale versione e in poi sul dhd non andava bene,perchè erano passati alla ics o sbaglio???
-
Quanta confusione... Io direi che per la versione con la traduzione italiano siamo fermi alla ottima 2.6.15 mentre chi non ha problemi con l'inglese sul sito MIUI.us esce una nuova versione ogni santo venerdì e adesso siamo alla 2.6.22, che io sto attualmente utilizzando dallo scorso venerdì senza alcun problema. Entrambi sono su base ICS 4.0.4. ... e poi venerdì prossimo, si cambia ancora !!!
-
La 2.6.1.5 com 'é come consumi????
-
ma perché non provate la 2.6.22 i consumi mi sembrano ottimi. io ho la batteria ben calibrata e a fine gionlrnata con uso intensivo Tel Wifi 3g a volte è vari social e blog come questo appunto, che è arrivo bene a fine giornata.
-
Ma la fotocamerea e la videocamera funziona??
-
Quote:
wexus
Ma la fotocamerea e la videocamera funziona??
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
La fotocamera funziona.. la videocamera la fai funzionare con un altro programma c è scritto nel primo post!!