Visualizzazione stampabile
-
Sia con la 2.6.15 che con la 2 6 22 foto e panoramiche ok,... Per i video devi usare Videocam Illusion, gratis sul market, ma qualità scarsa e riproduzione solo dal Player dello stesso programma, che perché con altri e con quello di sistema non li puoi riprodurre.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
... scrivendo post con l'applicazione Androidiani ho notato che non si aggiornano le pagine con i miei messaggi fino a quando non esco dall'applicazione e rientro... Soluzioni?
-
Il volume di tutto mi sembra un po troppo basso c è modo di risolvere?? Ho settato tutto al massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALEXDAIIi
Sia con la 2.6.15 che con la 2 6 22 foto e panoramiche ok,... Per i video devi usare Videocam Illusion, gratis sul market, ma qualità scarsa e riproduzione solo dal Player dello stesso programma, che perché con altri e con quello di sistema non li puoi riprodurre.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Mi sapete dire l'ultima realease di miui che funziona tutto senza usare app altrui x fotocamera e videocamera.Grazie!
-
Non esistono miui stable ics con videocamera funzionante
-
Sisi lo so volevo sapere l'ultima realease senza ics.
-
Quote:
wexus
Sisi lo so volevo sapere l'ultima realease senza ics.
l'ultima dovrebbe essere la 2.3.9 basata su android 2.3.7 (eccola qua) e puoi anche scaricare il pacchetto lingua in italiano (eccolo qua) ... il sito dove trovi tutto quello che vuoi in italiano è (MIUI ROMS + Italian Packs).
Buon divertimento !!!
-
Possibile solo a me i suoni si sentono troppo bassi??
-
Quote:
fra01
Possibile solo a me i suoni si sentono troppo bassi??
... il DHD non ha mai brillato per il comparto audio ... quindi non ci faccio più caso da tempo, sia con le rom ufficiali che con le varie mod !! a te sembra che nella MIUI ics l'audio sia ancora più basso e di peggiore qualità rispetto alle rom ufficiali ? ... a me non sembra, piuttosto direi che fa schifo uguale.
-
Quote:
ALEXDAIIi
... il DHD non ha mai brillato per il comparto audio ... quindi non ci faccio più caso da tempo, sia con le rom ufficiali che con le varie mod !! a te sembra che nella MIUI ics l'audio sia ancora più basso e di peggiore qualità rispetto alle rom ufficiali ? ... a me non sembra, piuttosto direi che fa schifo uguale.
No no è molto peggio..ho provato anche a riflashare ma niente