Io ho sempre usato" Volume +" emi sono trovato da dio spacca davvero!!
Visualizzazione stampabile
Io per ora ho su la MIUI ver 2.4.2 e mi trova benissimo... Secondo voi mi conviene installare questa nuova o aspettare?
Mah ... io cambio in continuazione rom e per ora mi sono trovato sempre bene con le nuove MIUI developer del venerdì ... se trovo qualche bug lo segnalo e via così ... è una scelta personale e ognuno faccia un pò come gli va ... ma che senso ha, mi chiedo e vi domando, testare ed usare rom "non ufficiali", se poi si va in cerca sempre e solo della "migliore, stabile, ecc. ecc." senza provare l'ebrezza del rischio di dover flashare e riflashare ? ... il bello delle mod non è forse quello di effettuare dei test personali all'uso quotidiano di ciascuno, segnalando eventuali anomalie e bugs, per contribuire tutti appassionatamente al continuo inarrestabile sviluppo delle novità?
... non so che dire, l'audio non mi sembra tanto diverso, in queste versioni MIUI (o da altre mod non miui),rispetto a quello originario che ricordo avevo con la rom ufficiale e succ. agg. ... ma in fondo io non uso il cell per ascoltare musica, video o simili, e quindi che dire ? ... dato che sono passati almeno sette o otto mesi da quando ho montato l'ultima rom ufficiale HTC, potrebbe darsi che il mio giudizio non sia invero perfettamente attendibile ... <<di più nin so'>>
Mi hai convinto, ho appena installato la MIUI 2.6.22 e devo dire che è davvero bella, anche se ciuccia molta più RAM di quella che avevo in precedenza... L'unica rottura di scatole è quella che tutte le volte devo star li a scaricare tutte le applicazioni e reinstallarle. Non è che c'è un metodo alternativo? Se uso titanium backup si riesce a non dover reinstallare tutto tutte le volte?
Non riesco a far avviare battery calibration e non so il motivo... Mi date una mano?
La MIUI ha come tool il backup (dovresti averlo nella cartella in prima schermata dove raggruppa tutti i tools) ... io lo trovo ottimo, in quanto veloce e funzionale alla reinstallazione veloce di tutti i programmi che ti servono (chiaramente può servire solo se passi da una versione di MIUI ad un'altra ... :)) Ti consiglio di installare tutti i programmi che ti servono e che di solito utilizzi e fare subito il backup, che magari puoi aggiornare di tanto in tanto, così al prossimo cambio puoi reinstallare tutto velocemente e soprattutto in un colpo solo.
Comunque io da un po di tempo (direi dalla 2.6.15) non faccio il reset totale, ma installo le nuove versioni MIUI ogni venerdì semplicemente cancellando data e devilk cache, cosicché tutti i programmi restano installati e la nuova versione al primo avvio ricostruisce la sezione dati e non ho bisogno di reistallare niente ... finora non ho avuto bisogno di un reset di fabbrica e gli aggiornamenti sono andati tutti a buon fine senza problemi al riavvio di sistema. Se dovessi avere problemi e dovessi fare un full wipe ecc. ecc., posso utilizzare il backup MIUI come ti accennavo prima.