CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 259
Discussione:

[ROM] MIUI v4 ICS Ufficiale miui.us [2.5.11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra01 Visualizza il messaggio
    No no è molto peggio..ho provato anche a riflashare ma niente
    Io ho sempre usato" Volume +" emi sono trovato da dio spacca davvero!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato" Volume +" emi sono trovato da dio spacca davvero!!
    Volume + non funge con ics..
    Ultima modifica di fra01; 27-06-12 alle 22:58

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io per ora ho su la MIUI ver 2.4.2 e mi trova benissimo... Secondo voi mi conviene installare questa nuova o aspettare?

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Io per ora ho su la MIUI ver 2.4.2 e mi trova benissimo... Secondo voi mi conviene installare questa nuova o aspettare?
    Mah ... io cambio in continuazione rom e per ora mi sono trovato sempre bene con le nuove MIUI developer del venerdì ... se trovo qualche bug lo segnalo e via così ... è una scelta personale e ognuno faccia un pò come gli va ... ma che senso ha, mi chiedo e vi domando, testare ed usare rom "non ufficiali", se poi si va in cerca sempre e solo della "migliore, stabile, ecc. ecc." senza provare l'ebrezza del rischio di dover flashare e riflashare ? ... il bello delle mod non è forse quello di effettuare dei test personali all'uso quotidiano di ciascuno, segnalando eventuali anomalie e bugs, per contribuire tutti appassionatamente al continuo inarrestabile sviluppo delle novità?

Quote Originariamente inviato da fra01 Visualizza il messaggio
    Volume + non funge con ics..
    ... non so che dire, l'audio non mi sembra tanto diverso, in queste versioni MIUI (o da altre mod non miui),rispetto a quello originario che ricordo avevo con la rom ufficiale e succ. agg. ... ma in fondo io non uso il cell per ascoltare musica, video o simili, e quindi che dire ? ... dato che sono passati almeno sette o otto mesi da quando ho montato l'ultima rom ufficiale HTC, potrebbe darsi che il mio giudizio non sia invero perfettamente attendibile ... <<di più nin so'>>
    Ultima modifica di ALEXDAIIi; 28-06-12 alle 14:50

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALEXDAIIi Visualizza il messaggio
    Mah ... io cambio in continuazione rom e per ora mi sono trovato sempre bene con le nuove MIUI developer del venerdì ... se trovo qualche bug lo segnalo e via così ... è una scelta personale e ognuno faccia un pò come gli va ... ma che senso ha, mi chiedo e vi domando, testare ed usare rom "non ufficiali", se poi si va in cerca sempre e solo della "migliore, stabile, ecc. ecc." senza provare l'ebrezza del rischio di dover flashare e riflashare ? ... il bello delle mod non è forse quello di effettuare dei test personali all'uso quotidiano di ciascuno, segnalando eventuali anomalie e bugs, per contribuire tutti appassionatamente al continuo inarrestabile sviluppo delle novità?

... non so che dire, l'audio non mi sembra tanto diverso, in queste versioni MIUI (o da altre mod non miui),rispetto a quello originario che ricordo avevo con la rom ufficiale e succ. agg. ... ma in fondo io non uso il cell per ascoltare musica, video o simili, e quindi che dire ? ... dato che sono passati almeno sette o otto mesi da quando ho montato l'ultima rom ufficiale HTC, potrebbe darsi che il mio giudizio non sia invero perfettamente attendibile ... <<di più nin so'>>
    Mi hai convinto, ho appena installato la MIUI 2.6.22 e devo dire che è davvero bella, anche se ciuccia molta più RAM di quella che avevo in precedenza... L'unica rottura di scatole è quella che tutte le volte devo star li a scaricare tutte le applicazioni e reinstallarle. Non è che c'è un metodo alternativo? Se uso titanium backup si riesce a non dover reinstallare tutto tutte le volte?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Non riesco a far avviare battery calibration e non so il motivo... Mi date una mano?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Non riesco a far avviare battery calibration e non so il motivo... Mi date una mano?
    Sono riuscito a risolvere. Su xda ho trovato questo: "Scarica SuperSU (Play Store), dargli i permessi dell'utente root".

Ho fatto, ho scaricato battery calibration e adesso va, perfetto... ciao!

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi hai convinto, ho appena installato la MIUI 2.6.22 e devo dire che è davvero bella, anche se ciuccia molta più RAM di quella che avevo in precedenza... L'unica rottura di scatole è quella che tutte le volte devo star li a scaricare tutte le applicazioni e reinstallarle. Non è che c'è un metodo alternativo? Se uso titanium backup si riesce a non dover reinstallare tutto tutte le volte?
    La MIUI ha come tool il backup (dovresti averlo nella cartella in prima schermata dove raggruppa tutti i tools) ... io lo trovo ottimo, in quanto veloce e funzionale alla reinstallazione veloce di tutti i programmi che ti servono (chiaramente può servire solo se passi da una versione di MIUI ad un'altra ... ) Ti consiglio di installare tutti i programmi che ti servono e che di solito utilizzi e fare subito il backup, che magari puoi aggiornare di tanto in tanto, così al prossimo cambio puoi reinstallare tutto velocemente e soprattutto in un colpo solo.
    Comunque io da un po di tempo (direi dalla 2.6.15) non faccio il reset totale, ma installo le nuove versioni MIUI ogni venerdì semplicemente cancellando data e devilk cache, cosicché tutti i programmi restano installati e la nuova versione al primo avvio ricostruisce la sezione dati e non ho bisogno di reistallare niente ... finora non ho avuto bisogno di un reset di fabbrica e gli aggiornamenti sono andati tutti a buon fine senza problemi al riavvio di sistema. Se dovessi avere problemi e dovessi fare un full wipe ecc. ecc., posso utilizzare il backup MIUI come ti accennavo prima.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ALEXDAIIi per il post:

ermejodercolosseo88 (29-06-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono riuscito a risolvere. Su xda ho trovato questo: "Scarica SuperSU (Play Store), dargli i permessi dell'utente root".

Ho fatto, ho scaricato battery calibration e adesso va, perfetto... ciao!
    Bravo Marzullino, ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta ... sono fiero di te !!!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALEXDAIIi Visualizza il messaggio
    Bravo Marzullino, ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta ... sono fiero di te !!!
    ....grazie....

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio