Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa che non riesco a far funzionare è la seguente: non va il led tutte le volte che arriva una notifica o un SMS o un email. Come posso risolvere? Con la versione precedente 2.3.7 della MIUI funzionava tutto...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Altra cosa che non riesco a far funzionare è la seguente: non va il led tutte le volte che arriva una notifica o un SMS o un email. Come posso risolvere? Con la versione precedente 2.3.7 della MIUI funzionava tutto...
... penso che bisognerà aspettare un ugrade che risolva il bug ...
-
Quote:
Originariamente inviato da ALEXDAIIi
Quote:
Originariamente inviato da ermejodercolosseo88
... penso che bisognerà aspettare un ugrade che risolva il bug ...
Speriamo arrivi presto...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Bé per vedere quando esce una nuova versione basta continuare a seguire questa discussione vero?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ho notato che anche facendo la calibrazione della batteria e cose simili ciuccia mica da ridere...
-
Come hai calibrato la batteria?
(forza Juve sempre :))
-
Quote:
ALEXDAIIi
Come hai calibrato la batteria?
(forza Juve sempre :))
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
La calibrazione la fai con il programma calibrazione: carichi fino 100% poi premi su calibra e poi stacchi PS (forza juve!)
-
Quote:
fra01
La calibrazione la fai con il programma calibrazione: carichi fino 100% poi premi su calibra e poi stacchi PS (forza juve!)
Io ho utilizzato questa discussione per calibrare la batteria, davvero molto utile: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Fammi sapere come va poi la batteria.
Prova anche a installare quell'app che ha detto Tonino92 in prima pagina:"**CPU Master Pro v2.5**". Quindi settala sempre come in prima pagina.
Ciao!
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Io ho utilizzato questa discussione per calibrare la batteria, davvero molto utile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Fammi sapere come va poi la batteria.
Prova anche a installare quell'app che ha detto Tonino92 in prima pagina:"**CPU Master Pro v2.5**". Quindi settala sempre come in prima pagina.
Ciao!
... la domanda tendeva proprio a questo ... ok, anch'io ho calibrato all'inizio delle prove con le rom MIUI seguendo la discussione da te indicata, e ho visto che comunque i consumi sono leggermente più alti della media, ma ho sempre avuto una batteria di riserva (comprata insieme al mio DHD) che porto sempre con me, quindi non ci faccio molto caso (la sera a casuccia carico il DHD con una delle due batt con l'usbcharger e l'altra batt non inserita la carico con il dock ... anche se spero che in futuro riescano a produrre delle batterie, di formato standard, ma che durino almeno due giorni o magari tre !!!).
-
Quote:
ALEXDAIIi
... la domanda tendeva proprio a questo ... ok, anch'io ho calibrato all'inizio delle prove con le rom MIUI seguendo la discussione da te indicata, e ho visto che comunque i consumi sono leggermente più alti della media, ma ho sempre avuto una batteria di riserva (comprata insieme al mio DHD) che porto sempre con me, quindi non ci faccio molto caso (la sera a casuccia carico il DHD con una delle due batt con l'usbcharger e l'altra batt non inserita la carico con il dock ... anche se spero che in futuro riescano a produrre delle batterie, di formato standard, ma che durino almeno due giorni o magari tre !!!).
Io non ho la batteria originale, ne ho comprata una su ebay, mi sembra che sia una andida da 1800 mah, ma non ne sono sicuro. Cmq io arrivo a sera abbastanza agevolmente, anche se appena posso carico il Cel da qualche parte. Ho poi installato il programma in prima pagina di tonino92 e il consumo si è ridotto ancora, speriamo bene.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2