Visualizzazione stampabile
-
Hallo boy. Ho messo su la 2.6.29 ... :) ... e per ora mi sembra che vada tutto bene ... che dite di scaricarla da miui.us e dire anche voi che ne pensate ??? !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALEXDAIIi
Hallo boy. Ho messo su la 2.6.29 ... :) ... e per ora mi sembra che vada tutto bene ... che dite di scaricarla da miui.us e dire anche voi che ne pensate ??? !!!
In inglese o in italiano? anche se non ho problemi con l'inglese preferirei rimanere con quella in italiano ancora almeno per qualche giorno. Hanno risolto qualche bug? Videocamera?
Un altro quesito: voi che radio state utilizzando con questa rom? Io non so bene quale monto, però vedo che a volte fa fatica a prendere in 3g o HSDPA (ho wind)... Come faccio a vedere quale ho su? Su questo fatto della radio sono proprio ignorante, datemi una mano please...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Io non ho la batteria originale, ne ho comprata una su ebay, mi sembra che sia una andida da 1800 mah, ma non ne sono sicuro. Cmq io arrivo a sera abbastanza agevolmente, anche se appena posso carico il Cel da qualche parte. Ho poi installato il programma in prima pagina di tonino92 e il consumo si è ridotto ancora, speriamo bene.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Più precisamente monto questa batteria: Desire HD Andida 1800mah Phone Battery
-
Quote:
ermejodercolosseo88
In inglese o in italiano? anche se non ho problemi con l'inglese preferirei rimanere con quella in italiano ancora almeno per qualche giorno. Hanno risolto qualche bug? Videocamera?
Un altro quesito: voi che radio state utilizzando con questa rom? Io non so bene quale monto, però vedo che a volte fa fatica a prendere in 3g o HSDPA (ho wind)... Come faccio a vedere quale ho su? Su questo fatto della radio sono proprio ignorante, datemi una mano please...
Scusate se scrivo ancora. Tramite l'apposito RIL INFOS ho trovato la versione della radio e del ril che monto.
Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
RIL:
HTC-RIL 2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09)
Secondo voi vanno bene? Devo fare un aggiornamento?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Scusate se scrivo ancora. Tramite l'apposito RIL INFOS ho trovato la versione della radio e del ril che monto.
Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
RIL:
HTC-RIL 2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09)
Secondo voi vanno bene? Devo fare un aggiornamento?
La radio è soggettiva devi fare le prove e vedere con quale ti trovi meglio!
-
si, la 2.6.29 a cui mi riferivo è sempre quella in inglese ... mi sembra un tantino più fluida della precedente (i video ancora nisba).
io non ho problemi con la radio, con wind quando prendo bene il segnale, vado sempre al massimo, anche con 3 devo dire, ma con 3 non ho un'ottima copertura, almeno in certe zone dei miei percorsi abituali e (maledizioni a 3) anche dentro casa mia :)
-
Quote:
ALEXDAIIi
si, la 2.6.29 a cui mi riferivo è sempre quella in inglese ... mi sembra un tantino più fluida della precedente (i video ancora nisba).
io non ho problemi con la radio, con wind quando prendo bene il segnale, vado sempre al massimo, anche con 3 devo dire, ma con 3 non ho un'ottima copertura, almeno in certe zone dei miei percorsi abituali e (maledizioni a 3) anche dentro casa mia :)
Adesso ho installato la nuova Radio, vediamo come va, speriamo in miglioramenti sia in prestazioni della batteria che in ricezione...
-
Quote:
ALEXDAIIi
Quando vedi che esce il pacchetto lingua italiana scrivi sul forum e la installo anche io...
-
Da circa un'ora la rom sta sclerando. Lo schermo va a flash, nella barra di stato spariscono le lettere nelle parole e nelle notifiche. Domani resetto e ricarico, forse è meglio. A qualcuno fa la stessa cosa? A me è capitata dopo che ho connesso il Cel al Mac. Fatemi sapere.
-
Ogni tanto mi è successo che devo riavviare, ma non ho mai avuto bisogno di resettare. Se non ricordo male mi dava problemi e stranezze solo la 2.6.15. Ma dalle successive non mi è più successo.