Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emiscent
Maledizione mi cospargo il capo di cenere... dovevo premere il tasto Volume Giù ! Non Volume SU !!!
Ora faccio di nuovo un wipe e poi reinstallo tutto.
Penso sia la cosa migliore giusto ? In caso non dovesse funzionare faccio il ripristino della configurazione precedente esatto ? :)
sicuramente avrai commesso qualche errore o hai usato un file sbagliato
esempio non serve reinstallare la rom per installare il pacchetto delle lingue ,non è che hai fatto un wipe tra la rom e pack della lingua?
il pack della lingua era quello giusto per la rom che usi?
-
Ho ri-eseguito la procedura proprio ora.
Dunque, io faccio il Wipe, dopodichè installo prima il File zip con la ROM e poi il pacchetto Zip con la traduzione (come indicato nelle istruzioni). Poi riavvio il Sistema. Ora è come prima si blocca alla schermata MUI.
Forse non è necessario installare tutti e due i pacchetti Zip ma solo uno... può essere ?
-
Quote:
Emiscent
Ho ri-eseguito la procedura proprio ora.
Dunque, io faccio il Wipe, dopodichè installo prima il File zip con la ROM e poi il pacchetto Zip con la traduzione (come indicato nelle istruzioni). Poi riavvio il Sistema. Ora è come prima si blocca alla schermata MUI.
Forse non è necessario installare tutti e due i pacchetti Zip ma solo uno... può essere ?
quanto tempo rimane bloccato?
sei sicuro che il pacchetto lingua sia quello giusto?
hai provato riscaricare i file
quando dici wipe di quale parli esattamente?
posta il nome esatto dei file
-
Il Wipe è quello in cui chiede "Delete all user Data?"
Il pacchetto lingua è quello che ho trovato nella prima pagina del Forum:
miui-2.3.7c-DHD-ITA-pack-1-signed
Questo invece a quanto ho capito è il file della ROM:
MIUI.us_ace_v4_2.6.29_BR3_test3_signed
-
Quote:
Emiscent
Il Wipe è quello in cui chiede "Delete all user Data?"
Il pacchetto lingua è quello che ho trovato nella prima pagina del Forum:
miui-2.3.7c-DHD-ITA-pack-1-signed
Questo invece a quanto ho capito è il file della ROM:
MIUI.us_ace_v4_2.6.29_BR3_test3_signed
Proprio ora ho fatto il Wipe ma stavolta ho installato solo il pacchetto con la ROM senza quello con la traduzione. il Sistema si avvia ma è in lingua inglese.
-
Quote:
Emiscent
Proprio ora ho fatto il Wipe ma stavolta ho installato solo il pacchetto con la ROM senza quello con la traduzione. il Sistema si avvia ma è in lingua inglese.
scusa se te lo dico ma non sai leggere?????non lo vedi che sono due versioni diverse?rotflrotfl
non solo!! La rom è una versione ICS mentre il pack è addirittura GB ...poi dici che non parte....rotfl
-
Alla grande :D
Come al solito non ci ho capito un pacco !!! ahahahaha rotflrotflrotfl
ICS e GB non so manco che vor dì...
Quindi installo quella in Italiano e basta giusto ?
-
Quote:
Emiscent
Alla grande :D
Come al solito non ci ho capito un pacco !!! ahahahaha rotflrotflrotfl
ICS e GB non so manco che vor dì...
Quindi installo quella in Italiano e basta giusto ?
ma se c'è scritto tutto al primo post!!! basta che scarichi la rom con il relativo pack che per ovvia conseguenza non puo che chiamarsi uguale.....se non sai cosa sia ICS o GB vuol dire che non sai cosa installi....non è un buon viatico per evitare problemi....
-
Quote:
linux33it
ma se c'è scritto tutto al primo post!!! basta che scarichi la rom con il relativo pack che per ovvia conseguenza non puo che chiamarsi uguale.....se non sai cosa sia ICS o GB vuol dire che non sai cosa installi....non è un buon viatico per evitare problemi....
Hai ragione :-[
Ti ringrazio per la disponibilità cmq :)
Però continuo a non capire quale file devo scaricare per la traduzione... Ho letto, ma è evidente che non capisco... :-$
Ma quale sono i file da scaricare !?!?
Non potresti postarmi qui i link o dirmi i nomi precisi ?
-
Quote:
Emiscent
Hai ragione :-[
Ti ringrazio per la disponibilità cmq :)
Però continuo a non capire quale file devo scaricare per la traduzione... Ho letto, ma è evidente che non capisco... :-$
Ma quale sono i file da scaricare !?!?
Non potresti postarmi qui i link o dirmi i nomi precisi ?
quarda fai cosi:
scarica miui rom downloader dal palay store ,li ad ogni versione e abbinata la traduzione non puoi sbagliare