ciao ragazzi.
Bug grossi conosciuti attualmente quali sono?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi.
Bug grossi conosciuti attualmente quali sono?
dopo 2 giorni di utilizzo...bug non ne ho trovati...fotocamera(compresi i video, microfono, accelerometro, audio, wifi, luminosita, gps, 2g-3g...
ancora devo provare il bluetooth e il wifithetering...durata batteria nella norma, cioè arrivi a fine giornata con il 20% ancora...
non ho ancora avuto un crash...ma 1 laggatina di 1-2 secondi ogni tanto se la fa...ma tutto sommato veloce e stabile
@Armennh
Mah mistero, certo che da Miui User (ex oramai però) ci son rimasto male...
Quando ho preso il DHD la prima cosa che ho fatto è stata installare la miui e l'ho tenuta per tantissimo, anche io l'ho amata.
Ed ai tempi di ginger la differenza rispetto ad android aosp era molta di più :D
Ora anche le impostazioni sono più simili allo standard di android...
L'appdrawer è quasi inutile nello standard di android...
Non puoi organizzarlo, ti resta tutto alla rinfusa e per trovare qualcosa certe volte...
Inoltre se metti qualcosa sulla home ti resta anche sul drawer a doppione...
Insomma a me non piace proprio, figurati che io metto quasi tutto sulla home, ordinata in cartelle, e mi tocca nasconderlo dal drawer, un lavoraccio :P
ciaociao
la mia prima rom è stata la revo, 5-6 mesi fa...sono ancora un pivello di modding e android soprattutto(, ero abituato a symbian, dove l'appdrawer è d'obbligo...
è vero certe volte per trovare qualcosa devi cercare e ricercare...
solo ora che ho messo la miui mi rendo conto della comodità/utilità delle cartelle che mai avevo creato e usato...
all'inizio mi sono trovato male perchè appena flashi la miui e restori le app te le mette tutte sulle varie home e avevo 8 pag da sfogliare se volevo trovare che so whatsapp...ora ho ordinato tutto e apprezzo ancora di più questa rom...
Rilasciato MIUI 2.12.29 con Italian Pack per DHD a questo link(cercate il desire hd ovviamente e cliccate sui relativi pulsanti "rom" "ItalianPack"
mi sono appena cimentato nell'installazione di questa rom e qualcosa non sta andando come dovrebbe:
ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ma, al primo riavvio (proprio dove si chiede di avere pazienza), dopo la scritta HTC iniziale, il telefono rimane a schermo scuro e poi si spegne.
una volta spento, non si riaccende più: ho provato a togliere la batteria, rimetterla, il telefono si è acceso, scritta HTC, e poi ancora schermo scuro e spegnimento
che dite, ho combinato qualche guaio irreparabile?
vi chiedo aiuto, sono molto stupito di quello che sta accandendo, i flash che ho fatto in precedenza erano tutti filati lisci :(
grazie, funziona!
a questo giro ho evitato di flashare il kernel indicato in prima pagina e magicamente tutto funziona;
o ho sbagliato qualcosa io, o evidentemente quel kernel non piace al mio telefono :D
proverò la 3.9.20 (ma è ok per dhd?), ti farò sapere ;)
io mi trovo benissimo con il kernel della rom(3.0.70kangbang) arrivo a 1 giorno tranquillamente con uso "intenso"...magari quel kernel che hai flashato non funziona sulla miui boh...
comunque se vuoi la 3.9.20 scaricala da qui [ROM][JB][MIUI] Jelly MIUI 3.9.13 V1 [14-Sep][Preparation Ed][OTA][Multilingual] - xda-developers
e non devi neanche scaricare il pack italiano...è multilingual...
provala se ti piace la miui :D