Ho provato il flash il pack ... funziona ... ma crea problemi alla fotocamera e la galleria va in crash ... aiuto per tornare indietro o risolvere ? non ho fatto il bkp
Ok, allora devi prendere lo zip della rom, vai nella cartella app, e prendi le applicazioni Camera.apk e gallery.apk. Poi questi 2apk che hai estratto dalla rom originale,li sostituisci allo zip della mia traduzione, li devi mettere nella cartella system/app e poi flashi. Fammi sapere!!
Witson W2-B5742
PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
Android 6.0.1
MCU MX 2.59
Nei due zip (ROM e ITApack) ho trovato la "Camera.apk" e al posto di quello da te indicato ho trovato una "MiuiGallery.apk", ma penso intendessi questa ... le ho sostituite e poi riflashato il pack ITA ... sembra tutto OK, si sono risolti i problemi con la galleria e la fotocamera ... la fotocamera è rimasta tradotta in ita, strano e la gallery è dinuovo in inglese, per i pochi comandi testuali che ha !!! Ma va benissimo così, Grazie Tonino92.
Tonino92 (23-05-12)
Non c'è di che! Be vedi quando sistemo l'italian pack sistemo lo script e altro! Poi la flasho e mi faccio un giro di prova per vedere se va tutto bene, non perdendoci molto tempo perchè sono indaffarato! Perciò avvolte mi sfuggono alcuni problemi, e mi scuso di questo! Tanto per ogni problema più o meno c'è una soluzione!!!
Witson W2-B5742
PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
Android 6.0.1
MCU MX 2.59
Ma che è ti scusi pure?
Quando uno lavora coi per gli altri (gratuitamente) non ha da scusarsi se commette qualche errore che poi risolve .
Ad ogni modo chi volesse una rom miui stabile e funzionante in tutto( e dico tutto) tutta in ita ,deve solo tornare un po in dietro,
alla versione 2.3.30
andate Qui scorrete giù fino al DHD scaricate la rom e la traduzione,fullwipe e flashate prima la rom poi il pacchetto ita
Ultima modifica di crysdgt; 23-05-12 alle 13:17
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Ma con le ultime versioni la cam e la radio fm funzionano? Bug fastidiosi?
HTC Desire HD:
Rcmix3d: Runny 4.0
Radio: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
Ril: HTC-Ril 2.2.0179HM
Kernel: Rcmix3d v11.1
Recovery: 4extRecovery v2.2.7.RC5
La cam funge il video solo con la appari Videoillusion sul market. La radio fm proprio niente e nemmeno la trovi installata. Per flash segui le istruzioni e fai un factory reset. Per il pack ITA, prima leggi il post 35 e seguenti. Prova e riferisci, io per il momento non ho notato altri bug, a parte piccoli tentennamenti o rari blocchi di alcune app ... che poi però funzionano.
linkit87 (23-05-12)