ragazzi ho flashato questa rom..molto bella...ho solo due domande da farvi:
1) ho i wi-fi sempre ad una tacca...indipendetemente dalla distanza dal router
2) questa versione della miui è compatibile con il menu avanzato della miui gb?
ragazzi ho flashato questa rom..molto bella...ho solo due domande da farvi:
1) ho i wi-fi sempre ad una tacca...indipendetemente dalla distanza dal router
2) questa versione della miui è compatibile con il menu avanzato della miui gb?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Salve a tutti io monto icecold sandwick e vorrei passare a questa, ma questa rom ha i suoi stessi problemi e lag? Come vi trovate?
Ho alcuni bug ...
1. Quando passo dal viva voce a normale il mic del telefono non funziona e l'interlocutore non sente niente;
2. Quando passo alla modalità aereo, ma con il Wi-Fi acceso, i contatti non si sincronizzato e se cerco di aprire l'app si blocca ... non si vedono anche se apro il Tel. ..
3. Il Wi-Fi se il telefono sta troppo in stand by non funziona e bisogna spegnerlo riaccenderlo e farlo riconnettere;
4. Piccoli inceppamenti ... ma niente di troppo fastidioso.
Inviato dal mio ThinkPad Tablet usando Androidiani App
Sono gli stessi bug che ho postato io in precedenza, purtroppo non va neanche la videocamera e radio inesistente , la nuova versione uscita ieri 2.5.25 multi language (italiano compreso)
che sto testando, sembrano risolti i problemi per quanto riguarda i contatti,chiamata in viva voce e wifi,
come al solito non va la camera per fare video e continua ad essere assente la radio.
Ma come detto in precedenza, per chi volesse una miui a bug zero e funzionante in tutto, deve montare la versione 2.3.30 compreso di pack italiano.
l'ho tenuta circa una settimana fino a stamattina e devo dire che è ottima,
per la personalizzazione grafica si possono usare tranquillamente i go launcher (anche se è già molto personalizzabile senza).
l'ho smontata solo per provare questa nuova versione ma mi sa che ritornerò a montarla tra non molto.![]()
![]()
Ultima modifica di crysdgt; 26-05-12 alle 19:16
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
post aggionato
Witson W2-B5742
PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
Android 6.0.1
MCU MX 2.59
Ma se io scarico l' ultimo aggiornamento non ce bisogno di wipare o cancellare tutto no? Basta che scarico lo zip e lo flasho da CWM...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App