Visualizzazione stampabile
-
Nuove impressioni sull'ultima versione:
Provato video illusion pre fare funzionare la cam per fare i video,ma come sospettavo non va.:-[
Il browser risulta molto lento, nonostante avessi il massimo della ricezione wifi.o_O
Continuo a tenerla per vedere se si verificano altri bug e tenervi aggiornati.:)
-
edit: scusa, non avevo visto che hai già installato la 2.5.25 ... sto aggiornando ora. ti faccio sapere ...
"a me Videoillusion funziona, anche se non posso fare il paragone con altri video di versioni precedenti, in quanto la videocamera l'ho usata sempre e solo per prova e non ho mai conservato alcun video dei precedenti. la visione del file video l'ho fatta con lo stesso programma, anche se credo che il player non avrà problemi a leggere il formato che mi sembra sia .ogg ... proverò ..."
-
Quote:
Originariamente inviato da crysdgt
Si non dovresti avere problemi ,comunque ti consiglio sempre un backup.;)
Quello per foggia! :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmisu
?????????? :o
-
Quote:
ALEXDAIIi
"a me Videoillusion funziona, anche se non posso fare il paragone con altri video di versioni precedenti, in quanto la videocamera l'ho usata sempre e solo per prova e non ho mai conservato alcun video dei precedenti. la visione del file video l'ho fatta con lo stesso programma, anche se credo che il player non avrà problemi a leggere il formato che mi sembra sia .ogg ... proverò ..."
Scusa non ho capito bene ,
video illusion ti funziona per fare i video con l'ultima versione 2.5.25?
a me non va ne con la nuova ne con le vecchie strano......
-
x Crysdgt: ho editato il mess ... ma forse non avevi ancora letto l'edit ... dicevo editando che mi funzionava con la 2.5.18 (la 2.5.25 la sto testando ora e ti farò sapere come va ...)
PS: "Quello per foggia!" ... scritto da <ilmisu> credo stia per "Quello per forza!" ... :)
-
Confermo quello che ha detto Crysdgt ... con la 2.5.25 la videocamera non funziona nemmeno con Videocam Illusion, anzi segnalo che, mentre con la 2.5.18 la videocamera di sistema si apriva, ma non era possibile registrare il filmato e poi con Videocam Illusion funzionava tutto, adesso la videocamera non si apre per niente e se tentate di accederevi dalla fotocamera, si chiude tutto e si ritorna alla home.
-
Ragazzi, vorrei calibrare il mio ddh con currentwidget, ma non riesco a impostare il medesimo come widget, potete aiutarmi??? Voi come fate???
-
Quote:
andreaale
Ragazzi, vorrei calibrare il mio ddh con currentwidget, ma non riesco a impostare il medesimo come widget, potete aiutarmi??? Voi come fate???
Ecco qui la guida per calibrare la batteria
-
Grazie, ma forse mi sono spiegato male, quando avevo le rom come la sense, mettevo sul mio widget current widget e mi indicava a quanti milli ampere era la batteria, e quando leggevo che la batteria era arrivata a 0ma la calibravo, ma ora che non riesco a mettere al mio widget currentwidget, come faccio a regolarmi con la calibrazione?