Bravo alex, menomale che mi hai capito...:)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bravo alex, menomale che mi hai capito...:)
Quote:
Originariamente inviato da gott4
Per vedere il web in versione pc, vai sul browser e dal menu vai su impostazioni, avanzate, gestione user agent e imposta 'desktop'.
Per il motore di ricerca, sulla barra non credo si possa, ma puoi impostare come pagina home quello di google.it, andando su impostazioni, generale, imposta pagina iniziale, altro, e poi al posto del testo che trovi scrivi solo www.goole.it ... fatto tutto, chiudi il browser e riavvialo ... dovrebbe essere tutto ok.
Per il lockscreen non capisco ... non si attiva piú riaccende do dopo lo stand by o hai perso la skin?
non compare più quando va in standby, non è che ho premuto qualcosa nelle impostazioni, ma non trovo nulla a riguardo. segnalo che il registratore vocale non riproduce la registrazione.
Anche a me non funziona la registrazione ... non me ne ero accorto !!! Per il lock screen non so ... non credo si possa disabilitare ... prova nelle impostazioni, sicurezza lock screen e imposta una sequenza, se riappare il lock poi lo rimetti senza sequenza e hai fatto ... oppure hai provato a cambiare sin e vedere se si riabilita?
si ora va, non vorrei che però ogni volta che riavvio devo rifare l'operazione, idem per la tastiera in italiano installata a parte. altra domanda visto che è la prima volta uso una MIUI non c'è un menù applicazioni separato, ma compare tutto sulle varie finestre giusto? per il registro chiamate si vede solo sopra la tastiera telefono o c'è anche un menù a parte? inoltre perchè contatti e calendario non me li sincronizza con facebook?
a me funziona videocam illusion
Quote:
Originariamente inviato da gott4
Non c'è il menu app e un regbchiamate oltre quello del tel i contatti li sincronizza se hai impostato l'account facebook dalle impostazioni dei contatti sul calendario invece l'account facebook non c'è
voi con l'app firewall cinese come fate? o forse sono l'unico che la usa? -.- in questa versione cinese nn riesco ad inserire i contatti, non ci capisco nulla!