Visualizzazione stampabile
-
Personalmente ho trovato l'interfaccia sense 4 tanto bella quanto pesante e scattosa, al limite dell'usabilità quotidiana. La jb potrebbe essere una valida alternativa ma ancora non credo sia stabile.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
piccolo OT sembra che sia uscita una nuova radio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
piccolo OT sembra che sia uscita una nuova radio!
non capisco ... e da da dove lo deduci ?!
-
-
Quote:
wexus
Sapete cosa vi dico,quasi quasi voglio fare una prova.Appena posso recupero la primos e ci metto il kernel di questa e voglio vedere cosa succede....Che ne dite???
Non funziona, ci hanno già provato. E questo ti fa capire il lavoro del team virtuous che c'è dietro.
-
Quote:
Senso41
Non funziona, ci hanno già provato. E questo ti fa capire il lavoro del team virtuous che c'è dietro.
mi sembra strano dato che lo stanno usando anche per la sense 3.6
-
Quote:
Sinir696
mi sembra strano dato che lo stanno usando anche per la sense 3.6
Quote:
Originally Posted by AA369
can the virtuous ROM camera fixed, works with this ROM?
Quinny899
We know, and search please, we are working on it
Così Quinny ha detto
-
Quote:
Sinir696
Se vi venisse in mente di installare quella radio sulla Virtuos vi consiglio di non installare il ril consigliato perchè altrimenti non funziona più la connessione alla rete del provider telefonico (testato di persona)...
-
Quote:
alecam
Ragazzi ma anche a voi le notifiche sono quasi mute?
Pur col volume al massimo e il cellulare accanto le sento troppo piano quasi a zero.
Quasi quasi con qualche notifica di whatsapp sento di più la vibrazione che il suono pur avendolo a 5 centimetri di distanza!
Come risolvo?
Ciao! Anche io ho notato una cosa simile! Se il telefono è fermo sul tavolo le notifiche quasi non si sentono, mentre camminavo però il suono era bello forte! Secondo me visto che adesso la barra del volume della suoneria è unificata con quella delle notifiche, si applica a entrambi la funzione pocket!
-
Per chi sostiene che consuma troppo. Non ho mai raggiunto un livello simile con nessuna altra rom http://img.tapatalk.com/5ea41f5a-315c-fd0e.jpg
10 ore non in carica, fino alle 13 in WiFi, dalle 13 alle 17 sempre connessione dati.
Ho ricalibrato, utilixzato fino a quasi zero%, poi ricaricato per tre volte .
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Per chi sostiene che consuma troppo. Non ho mai raggiunto un livello simile con nessuna altra rom
http://img.tapatalk.com/5ea41f5a-315c-fd0e.jpg
10 ore non in carica, fino alle 13 in WiFi, dalle 13 alle 17 sempre connessione dati.
per curiosità: in wifi che rete hai utilizzato? La GSM o UMTS? Di schermo attivo mi pare di capire che sia 1h e 50 min? Dico bene?
-
Quote:
labronico
per curiosità: in wifi che rete hai utilizzato? La GSM o UMTS? Di schermo attivo mi pare di capire che sia 1h e 50 min? Dico bene?
Umts.
Si un'ora e cinquanta fino alle 17.
Adesso sto al 30% di batteria e 12 ore e 15 di utilizzo. Comunque è un ottimo risultato mi sembra.
-
Quote:
Senso41
Per chi sostiene che consuma troppo. Non ho mai raggiunto un livello simile con nessuna altra rom
http://img.tapatalk.com/5ea41f5a-315c-fd0e.jpg
Nono conosco questo tipo di calibrazione, praticamente hai scaricato fino a zero e ricaricato fino a 100% e 0 mh per tre volte di fila, sapresti indicarmi il metodo preciso?
Grazie
-
Quote:
Senso41
Umts.
Si un'ora e cinquanta fino alle 17.
Adesso sto al 30% di batteria e 12 ore e 15 di utilizzo. Comunque è un ottimo risultato mi sembra.
Certo, se sei stato in umts è un buon risultato, non c'è che dire
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha provato il test kernel 5???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando tapatalk 2
-
Quote:
peppe68
Nono conosco questo tipo di calibrazione, praticamente hai scaricato fino a zero e ricaricato fino a 100% e 0 mh per tre volte di fila, sapresti indicarmi il metodo preciso?
Grazie
No no, mi sono spiegato male. Ho calibrato una volta come hai descritto tu, poi dopo tre cicli di ricarica completa la batteria ha dato quel risultato. Prima aveva una durata molto inferiore.
-
Quote:
kinuz
Qualcuno ha provato il test kernel 5???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando tapatalk 2
Si lo sto provando io da un pò di giorni il test5. Non noto niente di particolare francamente. Forse migliora la batteria?!
Comunque va bene, se volete provarlo è ok.
Pink mi ha fatto notare che il segnale rimane sempre in 3G. Non appare mai H. Pensavo fosse un problema della tre ma ho letto su xda che anche altri utenti stranieri hanno rilevata la stessa cosa. E con la nuova radio dovrebbe eliminarsi.
Succede anche a voi di avere sempre e solo connessione 3G?
-
Sì, anch'io con 3 ho sempre segnale come 3G.
Ma non dipende da 3, ma dalla rom.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
clexidra
Sì, anch'io con 3 ho sempre segnale come 3G.
Ma non dipende da 3, ma dalla rom.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quindi viaggiamo sempre e solo in umts :o, mai in hsdpa :(
Non me ne ero mai accorto, ma possibile?
-
Quote:
Senso41
Il problema cari miei è che non dipende nemmeno dalla ROM.
Sto facendo una prova e da ieri ho rimesso la Smartdroid 3.2 ... stessa storia sempre e solo 3G !!!!
suggerimenti (RIL ....radio ... altro ?)
-
Ciao a tutti,qualcuno sa se ci sono novità in arrivo per questa ROM?l ho montata non appena è uscita l Alpha 2,è devo dire che a parte qualche bug (comprensibilissimo visto che si tratta di un Alpha) mi piace molto,è spero che continuino con lo sviluppo per poterla avere in versione definitiva è stabile,altrimenti valuto la possibilità di passare alla ROM
[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME che sembri funzionare ed essere stabile al 90%
-
Quote:
Pink73
Il problema cari miei è che non dipende nemmeno dalla ROM.
Sto facendo una prova e da ieri ho rimesso la Smartdroid 3.2 ... stessa storia sempre e solo 3G !!!!
suggerimenti (RIL ....radio ... altro ?)
Sto leggendo su xda che molti hanno questo problema. Prima di cambiare radio bisogna provarle tutte secondo me. Mi accompagna da un anno questa radio ed è andata sempre a bomba.
Comunque sto provando con 3G script optimizer che sembra abbia risolto per alcuni. Ma non riesco a capire quale script va a creare per renderlo eseguibile con SManager. Almeno così ho capito.
EDIT: CASPITA FUNZIONA DAVVERO!! Mi è riapparsa la HHHH :p
-
Quote:
Senso41
Sto leggendo su xda che molti hanno questo problema. Prima di cambiare radio bisogna provarle tutte secondo me. Mi accompagna da un anno questa radio ed è andata sempre a bomba.
Comunque sto provando con 3G script optimizer che sembra abbia risolto per alcuni. Ma non riesco a capire quale script va a creare per renderlo eseguibile con SManager. Almeno così ho capito.
Interessante ... l'hai scaricato e poi flashato ?
Puoi mettere il link please !!?
-
Ciao, ma è l'optimizer del Market? .. hai dovuto usare delle impostazioni specifiche?
Quote:
Senso41
-
Buongiorno ragazzi, da come dice chrisch1974 lunedi' probabilmente avremo un altro aggiornamento di questa rom.
-
Quote:
BOMBERINO45
Buongiorno ragazzi, da come dice chrisch1974 lunedi' probabilmente avremo un altro aggiornamento di questa rom.
buono a sapersi anche se da quello che ho letto il lavoro non gli ha permesso di fare grandi cose quindi non aspettatevi un grande cambiamento!
voglio fare qualche prova con questa rom qualcuno mi può passare qualcosa per settare l'undervolt... magari se avete il link per il virtuos oc o qualcosa del genere che mi ricordo che era un programma abbastanza completo! ^^
-
Quote:
Pink73
Interessante ... l'hai scaricato e poi flashato ?
Puoi mettere il link please !!?
Si, preso dal market, 3G/4G script optimizer
avviato e configurato così
Network speed: 12/28/7 Max Speed
Poi selezionare: Down speed increase
Poi: Apply Tweak!
Poi riavvio.
-
un grosso "Thanks" a te Senso41, ho un'H bella grassa in bella vista ora :-)
-
Quote:
Senso41
Poi riavvio.
sigh sigh ... nulla da fare ... rieseguito la procedura 3 volte ma nessun cambiamento ... che sia il Kernel ?
io monto questo : 3.0.16-virtuos-S4-g2fdba94
EDIT : al quinto tentativo, non chiedetermi perchè, mi è comparsa la H !!!!! yeppaaaa !!
-
Quote:
Senso41
Poi riavvio.
Ma sul market come si chiama ? L'ho cercato su Play Store
con il nome "3G/4G script optimizer" ma non trova nulla...
-
Quote:
clexidra
Ma sul market come si chiama ? L'ho cercato su Play Store
con il nome "3G/4G script optimizer" ma non trova nulla...
3G optimizer
-
Quote:
Pink73
sigh sigh ... nulla da fare ... rieseguito la procedura 3 volte ma nessun cambiamento ... che sia il Kernel ?
io monto questo : 3.0.16-virtuos-S4-g2fdba94
EDIT : al quinto tentativo, non chiedetermi perchè, mi è comparsa la H !!!!! yeppaaaa !!
Anche a me ha funzionato dopo tre riavvii. Non so perché. Comunque le differenze si vedono. La H non mi appariva piu, ed ora si :D
Credo ci sia un peggioramento della batteria però :rolleyes:
-
Quote:
Senso41
Anche a me ha funzionato dopo tre riavvii. Non so perché. Comunque le differenze si vedono. La H non mi appariva piu, ed ora si :D
Vedremo ... questa sera la calibro e poi ti so dire !
thanks per te !
-
Quote:
Senso41
Ok trovato grazie, almeno spero sia questo "3G/4G Speed Optimizer".
Effettivamente sulla app c'è scritto che aumenta la velocità ma aumenta anche il consumo della batteria.
Quasi quasi preferisco tenerlo solo con il 3G anche perchè non mi sembrava poi così tanto lento rispetto ad H
-
Quote:
clexidra
Ok trovato grazie, almeno spero sia questo "3G/4G Speed Optimizer".
Effettivamente sulla app c'è scritto che aumenta la velocità ma aumenta anche il consumo della batteria.
Quasi quasi preferisco tenerlo solo con il 3G anche perchè non mi sembrava poi così tanto lento rispetto ad H
Tanto sono tutti tentativi ... e l'esperienza non fa mai male !!!
Tornare indietro è facile .... disattivi il tweak !
;-)
-
La differenza in connessione dati è notevole. Dipende da come si usa il Tel. Se ci navighi la differenza è abissale.
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Si che si sapeva.... L 'avevo fatto notare ma mi é stato risposto che dopo qualche giorno si stabilizzava tutto, cosa che non é mai successa e adesso capisci il perché! ..
Desire HD
-
Quote:
wexus
Si che di sapeva.... L 'avevo fatto notare ma mi é stato risposto che dopo qualche giorno si stabilizzava tutto, cosa che non é mai successa es adesso capisci il perché! ..
Desire HD
chi ne fa un buon uso è normale che se ne accorga! anche io ci avevo fatto poco caso anche perchè abito in una zona dove se prende una tacca è già tanto e anche perchè ho quasi sempre dove agganciarmi con il wifi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Si che di sapeva.... L 'avevo fatto notare ma mi é stato risposto che dopo qualche giorno si stabilizzava tutto, cosa che non é mai successa es adesso capisci il perché! ..
Desire HD
chi ne fa un buon uso è normale che se ne accorga! anche io ci avevo fatto poco caso anche perchè abito in una zona dove se prende una tacca è già tanto e anche perchè ho quasi sempre dove agganciarmi con il wifi!
Però sarebbe bene approfondire le questioni senza rispondere con superficialità, questo lo dico anche x altre persone per altri problemi ..
Desire HD
-
Ma anche a voi la riproduzione video su browser da problemi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App