Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Da quanti giorni lo stai usando?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Da quando è uscita....
Grazie x il consiglio pablitohtc ma è molto meglio la rcmix3d,ma non volgio riformattare perchè secondo me a giorni spero che esca un altra rom ;)
-
Quote:
Senso41
Con queste tre cose:
a) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disables 3D-effects)
b) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , setta "Folder Animation Duration" a 0ms (Disables folder animations)
c) Menu->Settings->Developer Options, seleziona "Force GPU rendering" e deseleziona "Animation". (Disables menu animations)
scusa l'ignoranza...ma il punto "c" non riesco a trovarlo...
dov'è??
edit: scusate...andavo sempre su virtuos tweaks :-(
è la stanchezza... meno male che tra poco vado in ferie!
-
Quote:
alecam
scusa l'ignoranza...ma il punto "c" non riesco a trovarlo...
dov'è??
edit: scusate...andavo sempre su virtuos tweaks :-(
è la stanchezza... meno male che tra poco vado in ferie!
Credevo ti fossi perso il punto G ;)...
-
Ahahah no no quello è ben tenuto stretto! XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alecam
Ahahah no no quello è ben tenuto stretto! XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Bene mi fa piacere rotfl.
PS:Una curiosità ragazzi ho sbirciato lo script della rom e ho visto che hanno messo il codice per formattare mentre si installa.Adesso mi domando io che senso ha fare i vari format quando lo script fa tutto???
-
Quote:
wexus
Bene mi fa piacere rotfl.
PS:Una curiosità ragazzi ho sbirciato lo script della rom e ho visto che hanno messo il codice per formattare mentre si installa.Adesso mi domando io che senso ha fare i vari format quando lo script fa tutto???
Nella uno non c'era di sicuro. Ho flashato senza format e la rom non partiva. Nella due c'è?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Stamattina ho riacceso il cell.(la notte lo spengo sempre) è apparso il messaggio "il processo com.android.phone non risponde" "Termina o Attendi". Ovviamente ho selezionato "attendi" e tutto sembra funzionare (ricevo anche le chiamate). Succede solo a me? Le uniche modifiche fatte ieri sera è sono state:
a) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disables 3D-effects)
b) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , setta "Folder Animation Duration" a 0ms (Disables folder animations)
c) Menu->Settings->Developer Options, seleziona "Force GPU rendering" e deseleziona "Animation". (Disables menu animations)
ma non credo che l'errore sia da attribuire a queste modifiche.
-
Anche per questa rom va adeguato il RIL come x tutte le altre rom sense?
-
Quote:
Pizzelectronic
Io ho lasciato quello che avevo della rom originale e tutto sembra funzionare (apparte l'errore che ho detto nel post precedente)
-
Quote:
putanto
Stamattina ho riacceso il cell.(la notte lo spengo sempre) è apparso il messaggio "il processo com.android.phone non risponde" "Termina o Attendi". Ovviamente ho selezionato "attendi" e tutto sembra funzionare (ricevo anche le chiamate). Succede solo a me? Le uniche modifiche fatte ieri sera è sono state:
Si succede anche a me, quando sblocco il lock prima che la rom venga completamente caricata. C'è solo da premere attendi e non succede altro. Oppure avere un pò più di pazienza prima di toccare il dhd e permettere di far caricare e sincronizzare tutto.
Quote:
Pizzelectronic
Non toccare il RIL che poi non hai più segnale. Ho provato ma sono dovuto tornare a quello di default. Evidentemente questa rom per adesso funziona solo con quel RIL modificato dal team. Comunque dopo il primo giorno il segnale si stabilizza e prende benissimo.
EDIT:
Bootanimation Infinity
Ho trovato un bootanimation per la infinity creato da un utente su xda (interaser):
https://rapidshare.com/#!download|67....zip|10476|0|0
Da sostituire con ESGestgore a quello di default dentro a system/customize/resource
Allegato 19065
-
Quote:
putanto
Anche a me accade la stessa cosa, faccio chiudi ma il cellulare funziona comunque!
-
Quote:
Senso41
Si succede anche a me, quando sblocco il lock prima che la rom venga completamente caricata. C'è solo da premere attendi e non succede altro. Oppure avere un pò più di pazienza prima di toccare il dhd e permettere di far caricare e sincronizzare tutto.
Non toccare il RIL che poi non hai più segnale. Ho provato ma sono dovuto tornare a quello di default. Evidentemente questa rom per adesso funziona solo con quel RIL modificato dal team. Comunque dopo il primo giorno il segnale si stabilizza e prende benissimo.
EDIT:
Bootanimation Infinity
Ho trovato un bootanimation per la infinity creato da un utente su xda (
interaser):
Da sostituire con ESGestgore a quello di default dentro a system/customize/resource
Allegato 19065
Il link non funziona,modificalo.
-
Quote:
Senso41
Nella uno non c'era di sicuro. Ho flashato senza format e la rom non partiva. Nella due c'è?
Si nella due c'è ..
-
Quote:
wexus
Il link non funziona,modificalo.
Come non funziona, ci ho cliccato adesso!!!
Clicca sulla scritta Download in verde al centro una volta entrato, che funge...
-
Quote:
Senso41
Sai una cosa io personalmente ho una pagina bianca......bohh va beh fa lo stesso ,sto smaniando dell'arrivo della nuova rom ci sto scappando di testa con sta c...o di rom del c...o
-
Quote:
wexus
Sai una cosa io personalmente ho una pagina bianca......bohh va beh fa lo stesso ,sto smaniando dell'arrivo della nuova rom ci sto scappando di testa con sta c...o di rom del c...o
Allora prova qui
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Senso41
Ti ringrazio ma lascia perdere mi da su tutti server file o rimosso....
-
Non funzionano i controlli degli auricolari!! :'(
Soluzioni?? :'(
-
Quote:
wexus
A quale nuova rom ti riferisci ?
-
Ragazzi ma anche a voi le notifiche sono quasi mute?
Pur col volume al massimo e il cellulare accanto le sento troppo piano quasi a zero.
Quasi quasi con qualche notifica di whatsapp sento di più la vibrazione che il suono pur avendolo a 5 centimetri di distanza!
Come risolvo?
-
Quote:
alecam
Ragazzi ma anche a voi le notifiche sono quasi mute?
Pur col volume al massimo e il cellulare accanto le sento troppo piano quasi a zero.
Quasi quasi con qualche notifica di whatsapp sento di più la vibrazione che il suono pur avendolo a 5 centimetri di distanza!
Come risolvo?
Androidiani App
Mi è capitato un paio di volte, ma solo dopo aver volutamente abbassato il volume di suoneria e notifiche, e averlo successivamente rialzato. Il volume della suoneria era aumentato ma quello delle notifiche sembrava essere rimasto al minimo, anche se le barre del volume erano collegate. Non ricordo se ho risolto riavviando o era semplicemente andato a posto da solo dopo un po'.
-
Visto che il team Virtuos non ha posta nulla,ritornerò a malincuore alla RCMIX3d.............:'(
-
Beh... Anche loro hanno diritto alle ferie... Eh! :)
-
Quote:
wexus
Visto che il team Virtuos non ha posta nulla,ritornerò a malincuore alla RCMIX3d.............:'(
Beh penso sia normale andare e venire .... ma vedrai che quando sarà a posto questa non la molelrai più !
-
Quote:
Pink73
Beh penso sia normale andare e venire .... ma vedrai che quando sarà a posto questa non la molelrai più !
Quello è poco ma è sicuro. Però devo dire che sui consumi non ci siamo cuccia davvero tanto.
-
Pensa invece io avrei detto l'esatto contrario ...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Secondo me infatti consuma meno di qualsiasi altra sense 3.5
-
Quote:
Senso41
Secondo me infatti consuma meno di qualsiasi altra sense 3.5
secondo me invece consuma tanto, aspetto versioni più stabili e che consumino meno!!
-
Quote:
peppe68
secondo me invece consuma tanto, aspetto versioni più stabili e che consumino meno!!
Perchè versioni tanto contrastanti ... io riscontro quello che dice Senso, cioè un consumo veramente irrisorio della batteria ... l'ho caricato sabato notte e l'ho ricollegato solo ora ... non l'ho sbattuto ok, ma nemmeno l'ho lasciato tanto in pace in fondo !
Sicuri che abbiamo le stesse versioni/kernel e compagnia briscola ?
-
Quote:
Pink73
Perchè versioni tanto contrastanti ... io riscontro quello che dice Senso, cioè un consumo veramente irrisorio della batteria ... l'ho caricato sabato notte e l'ho ricollegato solo ora ... non l'ho sbattuto ok, ma nemmeno l'ho lasciato tanto in pace in fondo !
Sicuri che abbiamo le stesse versioni/kernel e compagnia briscola ?
radio sicuramente ( a leggere quello che hai in firma, io ho 26.09.04.11_M2) il kernel è quello in dotazione della rom, così come il ril.
L'unica cosa che mi viene in mente è che non ho controllato il ril che portava la rom e di conseguenza non so se avevo il ril giusto per la mia radio.
-
Quote:
peppe68
radio sicuramente ( a leggere quello che hai in firma, io ho 26.09.04.11_M2) il kernel è quello in dotazione della rom, così come il ril.
L'unica cosa che mi viene in mente è che non ho controllato il ril che portava la rom e di conseguenza non so se avevo il ril giusto per la mia radio.
come è gia stato detto varie volte il ril va lasciato stare in questa rom altrimenti non funziona piu niente
per i consumi devi solo reinstallare al rom e testarla prima di installare qualsiasi cosa
-
Quote:
peppe68
Secondo me come consumi è una delle migliori che ho provato finora, ad esempio rispetto alla IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP
per il nomrale utilizzo che ne faccio, consuma sicuramente meno.
-
Anche secondo me il consumo di batteria è ottimo...
ROM: Virtuous Infinity Alpha 1 - Radio: 26_09_04_11 M2 - SD Verbatim 16Gb @10 - Gestore: Tre
-
Installata da poco, ma devo dire che come prima impressione non mi ha entusiasmato molto... il device e' decisamente poco reattivo.
La terro' per qualche altro giorno (conscio del fatto che sia solo un' alpha version), dopodiche' mi buttero' su jellybean :)
-
Quote:
DIOmenik
Installata da poco, ma devo dire che come prima impressione non mi ha entusiasmato molto... il device e' decisamente poco reattivo.
La terro' per qualche altro giorno (conscio del fatto che sia solo un' alpha version), dopodiche' mi buttero' su jellybean :)
Io l'ho tolta x lo stesso motivo e sono passato alla ics aospx.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Sapete cosa vi dico,quasi quasi voglio fare una prova.Appena posso recupero la primos e ci metto il kernel di questa e voglio vedere cosa succede....Che ne dite???
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Sapete cosa vi dico,quasi quasi voglio fare una prova.Appena posso recupero la primos e ci metto il kernel di questa e voglio vedere cosa succede....Che ne dite???
Sinceramente non mi dispiacerebbe neanche a me una 4.0A...ancora di meno una sense 4.1 come quella del one x
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate l'ignoranza...
Mi spiegate qual'è la differenza tra questa virtuos che abbiamo noi e la jelly bean? Per adesso la migliore qual'e? Funzionano su x giù le stesse cose?
-
Quote:
Originariamente inviato da alecam
Ragazzi scusate l'ignoranza...
Mi spiegate qual'è la differenza tra questa virtuos che abbiamo noi e la jelly bean? Per adesso la migliore qual'e? Funzionano su x giù le stesse cose?
Androidiani App
Questa è ice cream sandwich la versione prima di jelly beans però con interfaccia grafica proprietaria di HTC... La jelly beans è l'ultima release Android con interfaccia grafica progettata da google... Sono due progetti totalmente diversi difficile paragonarli...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
(cavolo mi spiegate come si risponde quotando con Androidiani App?)
Cmq... Ho capito... E la migliore qual'è?
Leggevo che la jb è alla beta e sembra che non se la stia filando nessuno...