Personalmente ho trovato l'interfaccia sense 4 tanto bella quanto pesante e scattosa, al limite dell'usabilità quotidiana. La jb potrebbe essere una valida alternativa ma ancora non credo sia stabile.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Personalmente ho trovato l'interfaccia sense 4 tanto bella quanto pesante e scattosa, al limite dell'usabilità quotidiana. La jb potrebbe essere una valida alternativa ma ancora non credo sia stabile.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
piccolo OT sembra che sia uscita una nuova radio!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Ciao! Anche io ho notato una cosa simile! Se il telefono è fermo sul tavolo le notifiche quasi non si sentono, mentre camminavo però il suono era bello forte! Secondo me visto che adesso la barra del volume della suoneria è unificata con quella delle notifiche, si applica a entrambi la funzione pocket!
Per chi sostiene che consuma troppo. Non ho mai raggiunto un livello simile con nessuna altra rom
10 ore non in carica, fino alle 13 in WiFi, dalle 13 alle 17 sempre connessione dati.
Ho ricalibrato, utilixzato fino a quasi zero%, poi ricaricato per tre volte .
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di Senso41; 07-08-12 alle 17:21
Xiaomi Mi A2