Visualizzazione stampabile
-
Non è complicato io l'ho fatto sul tubo c'e una video guida per disassemblare tutto il dhd.
La cosa più difficile è trovare la fotocamera Samsung.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Qualche dhd rotto!
Ma secondo me è solo questione di tempo! Come hanno spiegato qualche post fa, i driver non sono come quelli di un pc ma tutto funziona tramite kernel! altrimenti non si spiegherebbe il perché ci sia, già da tempo, una rom ics no sense funzionante!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
cazzo la mia è omnivison
vuoi vedere che anche HTC ha avuto stessi problemi con la camera e per non dirla tutta si è buttata su una scusa generica che poi tutti sappiamo che è una balla^?
-
[QUOTE=peppe68;1966515][QUOTE=Sinir696;1966432]
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Come vedi sotto anche questa funziona solo con sensore samsung, non saprei, magari Linux potrebbe illuminarci sulle prospettive, io non ci capisco molto di kernel e sensori!!
XxXPachaXxX NERO XL Rom - Simple, Elegant, Xtreme Fast!
- Basata sull'ultima RUU 2.31.401.2 - Europe del Sensation XL
- Kernel Virtuous 3.0.16 tratto dalla RUU 1.11.401.110 dell'HTC Ville C
- Per ora supporta solo il Desire HD (multidevice WIP)
- Rom assemblata da XxXPachaXxX Team
CHANGELOG:
- Versione Iniziale
- Rom Total Stock per ora
- Fotocamera funzionante solo su desire hd con sensore samsung S5K3H1GX
- Funzioni Fotocamera tutte funzionanti (effetti e modalità)
- La Videocamera non registra a tutte le risoluzioni (unico bug per ora)
- Super Fast Full 3D Rosie
- Ultra Responsive Touch
- WiFi completamente funzionante
- Fixato WiFi HotSpot
- Fixato WiFi Direct
- Fixato Lag Wake Up (causato dal kernel )
Fast Fix1:
- Funzione Applicazioni recenti alla pressione prolungata del tasto home
- Fixato Accelerometro
Links download su post originale.
Post originale su XDA
è normale che anche quella funzioni solo con un chip e non con l'altro utilizzando il kernel 3.0 della virtuos! dai ragazzi avete aspettato fino ad adesso aspettate un altro pò tanto non credo che sia così differente la differenza tra i due sensori!
-
Ma aspettate. Se funge con la cam Samsung non vedo perché non dovrebbe con un'altra cam identica. Penso che sia questione di giorni. Ho letto che Chrisch ci sta lavorando.
-
Quote:
3nr1c0
cazzo la mia è omnivison
vuoi vedere che anche HTC ha avuto stessi problemi con la camera e per non dirla tutta si è buttata su una scusa generica che poi tutti sappiamo che è una balla^?
Ehehe non mi sembra assurda come ipotesi :rolleyes:
Così imparano a prendere i componenti di un prodotto sempre e solo dallo stesso fornitore. Che storia: display, ora fotocamere diverse...che delusione :(
-
Quote:
Senso41
Così imparano a prendere i componenti di un prodotto sempre e solo dallo stesso fornitore. Che storia: display, ora fotocamere diverse...che delusione :(
non credo!! loro essendo produttori avranno a disposizione tutti i driver che necessitano! non li devono mica compilare i driver loro! i driver gli vengono rilasciati dalla casa di produzione del sensore (più o meno come la qualcomm rilasciò i sorgenti per ics per le nostre gpu)
-
Quote:
Senso41
Quote:
Sinir696
non credo!! loro essendo produttori avranno a disposizione tutti i driver che necessitano! non li devono mica compilare i driver loro! i driver gli vengono rilasciati dalla casa di produzione del sensore (più o meno come la qualcomm rilasciò i sorgenti per ics per le nostre gpu)
Linux qual'è la tua opinione in merito?
-
[QUOTE=Sinir696;1966481]
Quote:
Originariamente inviato da crysdgt
Smontare mezzo cellulare per cambiare sensore?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io la camera del mio DHD l'ho già cambiata una volta ... ero uno degli sfortunati che aveva la camera maffona con il difetto della messa a fuoco ai lati dell'immagine.
La procedura non è affatto difficile, l'unico vero problema rimane quello di trovare la camera della Samsung !
-
Ecco una buona notizia per chi non ha la camera funzionante
Quote:
Originally Posted by chrisch1974
Kernel source will be released in the next days :)