Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
avete una lista di app che possono essere disabilitate e quelle che non devono essere assolutamente toccate?
Ti dico quelle che deleto sempre io e che non mi creano problemi:
Watch
Facebook
Azioni
C'č sempre l'applicazione e il widget da deletare.
Oppure disattivale come indicato da linux e se vedi che qualcosa non va puoi sempre riattivarle...
-
infatti sto congelando da titanium
Ho congelato le varie tastiere, posta, note, azioni ecc devo congelare anche attivitā htc ub, account htc
-
La batteria mi sembra ottima ecco :
OrA HO 48% DI BATTERIA ancoca ed ecco il grafico 1G 1h 15s con la batteria
schermo 44%
chiamate vocali 30%
cellurare standby 12%
telefono inattivo 11%
wi-fi 3%
Non posso dire di averlo usato tantissimo ma mi ritengo molto sod, non mi ricordo se ho avuto dei risultati migliori con altre rom
-
Quote:
fabribasi
infatti sto congelando da titanium
Ho congelato le varie tastiere, posta, note, azioni ecc devo congelare anche attivitā htc ub, account htc
Anche hub canceloll senz sa pi generalmente
-
Quote:
adonis
La batteria mi sembra ottima ecco :
OrA HO 48% DI BATTERIA ancoca ed ecco il grafico 1G 1h 15s con la batteria
schermo 44%
chiamate vocali 30%
cellurare standby 12%
telefono inattivo 11%
wi-fi 3%
Non posso dire di averlo usato tantissimo ma mi ritengo molto sod, non mi ricordo se ho avuto dei risultati migliori con altre rom
Quanti minuti con lo schermo ?
-
1H e 46 m
.................................................. ..
-
Qualcuno sa se ci sono speranze per la fotocamera per i terminali dove attualmente con questa versione non funziona ? Oppure mi devo rassegnare? Grazie
-
Quote:
peppe68
Qualcuno sa se ci sono speranze per la fotocamera per i terminali dove attualmente con questa versione non funziona ? Oppure mi devo rassegnare? Grazie
non preoccuparti, ricordiamoci che comunque questa versione č una alpha, non č neanche una beta... ci possono essere solo miglioramenti
-
Qualcuno ha provato questa uscita oggi?
[ROM][ICS/Sense3.6] XxXPachaXxX NERO XL || Beta! [Virtuous Kernel 3.0.16
[ROM][ICS/Sense3.6] XxXPachaXxX NERO XL || Beta! [Virtuous Kernel 3.0.16] - Page 3 - xda-developers
-
Quote:
steno66
La rom non č ancora disponibile.... la sta ancora caricando sul l'host...