Non penso sia così io lo ho preso appena uscito ho lo schermo lcd sharp, i difetti di assemblaggio, ma non il sensore samsung...:-(
Visualizzazione stampabile
Io il dhd l'ho preso usato e lo scontrino è di metà 2011. Difetti di assemblaggio ZERO, display perfetto e sensore samsung..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma com'è che continuano a fare rom senza percentuale della batteria? Credo che sia la cosa più utile ma va sempre aggiunta. :eek:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Penso che la batteria a percentuale sia l'ultima cosa in questo momento
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
quindi sono l'unico sfiXato con la camera OmniVision ov8810 8M...
:'(
Prova jb che hanno sistemato anche la fotocamera! Ma htc come si comporterà con jb? Secondo voi è possibile importare delle funzioni su una sense?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho provato a fare la calibrazione della batteria con Battery Calibration ma esce questo messaggio:
"Warning! batterystats.binnot found! If you have just calibrated your phone ignore this message. If you have never calibrated your phone before, I'm sorry but your phone is not supported"
e quando premo il pulsante "Battery Calibration":
"Calibration Failed! Make sure your device is rooted"
inutile dire che con tutte le rom provate sono sicuro che sia rooted.
questo perchè il file batterystats.bin è gia stato cancellato ,comunque meglio evitare di usare questi strumenti su questa rom perchè non funzionano correttamente
cio che valeva per FRoyo E GB non vale in ugual misura per ICS e JB nelle quali è stato migliorata molto questa sezione
se arrivi al 100% di batteria poi recovery e wipe battery stats?