A me continua a funzionare tutto forse sarà che non gli ho cambiato ancora il kernel?come ho tempo provo a cambiarlo e vedo se da problemi
Visualizzazione stampabile
A me continua a funzionare tutto forse sarà che non gli ho cambiato ancora il kernel?come ho tempo provo a cambiarlo e vedo se da problemi
Ma non dovevano rilasciare un update oggi?
Pare che il prossimo aggiornamento ci sia Lunedi' prossimo.......comincio ad avere dei dubbi.......vedo il tramonto del dhd
Falso allarme dell'aggiornamento........ma il tramonto lo vedo uguale..
Hanno massacrato gli zebedei con questo atteggiamento ermetico, manco stessero facendo chissà quale segretezza da agenti del kgb.
Mi sento preso per i fondelli, e intanto sfornano temi e menate varie, rigorosamente a pagamento. Per quelle cose trovano tempo e modo di farle.
Basterebbe un pò più di onestà intellettuale e dire le cose come stanno davvero invece non rispondono a nessuno in nessun forum. Ma che gente è...
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Sto inziando a pensare di vendere il mio buon vecchio dhd...
Ho l'impressione che sia davvero al tramonto...
Capisco la loro voglia di sviluppare temi ed altro per incassare, ci lavorano ed è giusto che abbiano un riscontro economico, ma ormai quasi tutte le rom che ho provato hanno bug su bug, vengono tutte lasciate a metà e quasi nessuna è così affidabile per un uso quotidiano...
Aspettiamo fiduciosi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Si è un momento poco chiaro. Ma sta anche a noi seguire solo le rom che meritano.
Secondo me è inutile che nascano rom sulla base di altre rom in fase beta.
Prendono quelle beta, le travestono un pochino ed hanno gli stessi bug fondamentalmente. A che serve?
Sta succedendo con la sense 4, e adesso con le JB.
Le riempono di tweaks, e le temano. Poi la cam sempre quella è. Le applicazioni principali hanno sempre gli stessi problemi.
Molta apparenza insomma.
Concordo senso.... A malincuore :-(
Lo
'Ho già detto e lo ribadisco ci stanno prendendo x il c..lo! Cosa credete che loro non hanno rom complete senza bugs?? A noi ci rifilano Ste Ca....zona di rom update e.minkiate varie, stai tranquillo che se.la gente inizia a mollare sta gente e a non postare su xda vedrai come cambiamo subito le cose Secondo voi perché utilizzano i.contatori x i download!!!
Concordo anche io... Sinceramente non ho idea di quanto lavoro ci possa essere dietro, sicuramente non è semplicissimo, ma è chiaro che non ha nessun senso copiare pari pari cambiando il nome ai tweaks o creando un tema grafico più accattivante!
Sta noi seguire le rom più interessanti? È vero, ma poi lo sviluppo si blocca e ciao ciao rom interessante!
Sono contrario all'idea di vendere un cel perché non viene piu' aggiornato. Il dhd svolge in maniera egregia il suo lavoro ed è ancora affidabile,veloce e dignitoso. Non vedo perché farci influenzare da terze persone nel valutare qualcosa di oggettivamente buono. Non usciranno ROM aggiornate? Me ne metto una stabile ottimizzata che nn sia ics e amen,tanto non ci devo mica crescere i figli con ics o jb.
Quoto in pieno !!!!;);) E NON LO CAMBIO FINCHÉ DURA E CREDO PASSERA' MOLTO TEMPO VISTO IL MODO IN CUI LO TRATO
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
Su questo sono d'accordo, non ho soldi da buttare specialmente per un cell... Come ho detto qualche post fa lo uso per lavorare e ho bisogno di un cell affidabile che non smetta di avere linea all'improvviso è che nn mi dia altri problemi.
Avevo la rcmix, un paio di riavvii al giorno perché le telefonate rimanevano appese nel limbo, la blackout non ne parliamo, questa virtuos per ora è ok, ma capita che vari lag mi creino problemi. Poi perché non uso l'hotspot e ho rinunciato all'auricolare bluetooth... Rimetteró la stock e sarò ok!
Linux volevo sentire cosa ne pensavi, Tu forse sai qualcosa piu' di noi ce lo daranno questo aggiornamento,oppure siamo finiti cosi....facci sapere qualcosa, ieri non hai commentato nulla....non ci abbandonare pure tu......
Quote:
Originariamente inviato da brutus
Grazie della info, mai provata!
Qualche giorno tengo questa, magari arriva l'update... Poi magari flasho la erebus...
Grazie ancora
Io proverò la JB Time per qualche giorno, se non mi soddisfa ripristino il backup della SMARTDROID che non aveva mezzo bug manco a pagarla.
La sabsa prime ha bug? La fotocamera funziona? Vorrei provare quella.....sapete niente se vale la pena.
l'ho provata ma non mi ha convinto...poi cmq per conoscere una ROM serve tempo, quelle provate per 1-2 giorni non danno una valutazione affidabile: la batteria si comporta diversamente tra una carica e l'altra, i lag posso comparire o scomparire dopo tempo cosi come i bug. Ne ho provate parecchie di Rom, tutte più o meno simile, per ora questa Virtuos mi sembra il giusto compromesso tra ICS+SENSE e bug vari..
Che giungla queste rom...
Per tornare alla nostra virtuos, da ieri pomeriggio ho un nuovo problema... Ogni tanto i dati smettono di funzionare, o addirittura il cell non prende proprio più, il tutto avviene random!
Qualcuno ha idea del motivo?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31882003
Direttamente dalla sense 4.5 dell O.X. eccovi qualcosa per truccare il nostro Dhd....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Sono andato a dare un'occhiata su xda, ma ancora nessuna news!
Che ne pensate della sabsa o della nik?
Non ho un pc o un tablet e fatico un Po a leggere dal cell tutti i post ma sembra che come rom siano ok! Le avete provate?
Discussione abbandonata?
Su che rom vi siete buttati?
sabsa prime...provala non ha bug....funziona tutto anche la batteria, dura abbastanza.
ieri ho provato la Trickdroid v.2 ma mi ha dato dei problemi, penso sia necessario installare tutte le precedenti e poi la versione nuova, poi ho montato la nik ma è meno personalizzabile rispetto alla virtuos e penso che abbia le icone più grandi il che mi fa un po l'effetto 640x480, rispetto ad un 800x600 della virtuos (per renderti l'idea). Poi stamattina velocemente ho provato la JB..molto bella, potrebbe annientare tutte queste rom ICS, però la fotocamera è inutilizzabile e ho remori sulla batteria. In conclusione... sono tornato alla nostra Virtuos. Sulla sabsa non so che dire, non l'ho provata ancora.
In questi ultimi 2 gg la virtuos non mi ha dato più i problemi di segnale di cui parlavo qualche post indietro, e questo è buono!
Ora è diventata molto laggosa in fase di chiamata, ci mette almeno 30 secondi prima di avviarla e questo è un Po seccante.... Forse proverò la sabsa, anche se non è che abbia tutta questa fantasia di ricambiare dopo una settimana!
Sarei anche curioso della jb, ma credo sia troppo presto.
Speriamo che prima che mi decida a fare qualcosa esca questo tanto agoniato aggiornamento!
Quando avevo la Virtuous, per farla rianimare ogni tanto da recovery facevo wipe dalvik cache. Soprattutto dopo aver installato alte applicazioni. Così rilegge al boot tutte le applicazioni installate e le ottimizza. A quel punto tornava come nuova.
Lo so è fastidioso, ma quando si hanno 5 minuti di pausa si deve fare. Meglio che aspettare per fare una chiamata quando si usa..
questo problema della chiamata non l'ho mai avuto...android non è il max della velocità con le chiamate, ma 30 secondi sono troppi. Hai provato a svuotare la cache del sistema e riavviare il cell?
Per quanto riguardo il segnale, anche qui la trovo una rom efficiente e veritiera: ho provato rom che davano 4 tacche di segnale quando in realtà non c'era, questa tutto sommato dice il vero
Fatto il wipe e riavviato! Ora va un po meglio, vediamo quanto dura...
Ho deciso che per ora mi tengo questa virtuos!
Grazie a tutti per le dritte
A me sta dando problemi internet è lento e lagga ogni tanto.per il resto mi andrebbe anche tutto bene.penso che ritornerò alla vecchia e cara rom di mem.è una 3.5 lo so ma non ha bug ed è velocissima(smartdroid )
Quote:
Originariamente inviato da frato
Effettivamente è tornato come prima... Magari ora ce ne mette 25 di secondi!
Gente che si fa ore e ore di coda per comprare un iphone 5..no comment
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ho caricato la 13 ma nelle info
telefono mi dà un sempre la 12
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Non mi convince moltissimo, ma la terrò presente... Appena ho tempo mi leggo le pagine del post per capire meglio! Grazie
Quote:
Originariamente inviato da brtn
Semplicemente crisch tra le vacanze,il one xl e il problema al vetro non credo che lo sviluppo di questa rom vada a gonfie vele
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App