A me continua a funzionare tutto forse sarà che non gli ho cambiato ancora il kernel?come ho tempo provo a cambiarlo e vedo se da problemi
A me continua a funzionare tutto forse sarà che non gli ho cambiato ancora il kernel?come ho tempo provo a cambiarlo e vedo se da problemi
Ma non dovevano rilasciare un update oggi?
brtn (24-09-12)
Pare che il prossimo aggiornamento ci sia Lunedi' prossimo.......comincio ad avere dei dubbi.......vedo il tramonto del dhd
Falso allarme dell'aggiornamento........ma il tramonto lo vedo uguale..
Ultima modifica di BOMBERINO45; 25-09-12 alle 12:39
Hanno massacrato gli zebedei con questo atteggiamento ermetico, manco stessero facendo chissà quale segretezza da agenti del kgb.
Mi sento preso per i fondelli, e intanto sfornano temi e menate varie, rigorosamente a pagamento. Per quelle cose trovano tempo e modo di farle.
Basterebbe un pò più di onestà intellettuale e dire le cose come stanno davvero invece non rispondono a nessuno in nessun forum. Ma che gente è...
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
Sto inziando a pensare di vendere il mio buon vecchio dhd...
Ho l'impressione che sia davvero al tramonto...
Capisco la loro voglia di sviluppare temi ed altro per incassare, ci lavorano ed è giusto che abbiano un riscontro economico, ma ormai quasi tutte le rom che ho provato hanno bug su bug, vengono tutte lasciate a metà e quasi nessuna è così affidabile per un uso quotidiano...
Aspettiamo fiduciosi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Si è un momento poco chiaro. Ma sta anche a noi seguire solo le rom che meritano.
Secondo me è inutile che nascano rom sulla base di altre rom in fase beta.
Prendono quelle beta, le travestono un pochino ed hanno gli stessi bug fondamentalmente. A che serve?
Sta succedendo con la sense 4, e adesso con le JB.
Le riempono di tweaks, e le temano. Poi la cam sempre quella è. Le applicazioni principali hanno sempre gli stessi problemi.
Molta apparenza insomma.
Xiaomi Mi A2
SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
SD: SAMSUNG 16GB Classe 10
HTC Desire HD
ROM: Jelly Bean TIME v.28
Android : 4.1.2
Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M