CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 86 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

l'ho provata ma non mi ha convinto...poi cmq per conoscere una ROM serve tempo, quelle provate per 1-2 giorni non danno una valutazione affidabile: la batteria si comporta diversamente tra una carica e l'altra, i lag posso comparire o scomparire dopo tempo cosi come i bug. Ne ho provate parecchie di Rom, tutte più o meno simile, per ora questa Virtuos mi sembra il giusto compromesso tra ICS+SENSE e bug vari..

2.  
    Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che giungla queste rom...

Per tornare alla nostra virtuos, da ieri pomeriggio ho un nuovo problema... Ogni tanto i dati smettono di funzionare, o addirittura il cell non prende proprio più, il tutto avviene random!
    Qualcuno ha idea del motivo?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31882003

Direttamente dalla sense 4.5 dell O.X. eccovi qualcosa per truccare il nostro Dhd....

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Sono andato a dare un'occhiata su xda, ma ancora nessuna news!
    Che ne pensate della sabsa o della nik?
    Non ho un pc o un tablet e fatico un Po a leggere dal cell tutti i post ma sembra che come rom siano ok! Le avete provate?

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Discussione abbandonata?
    Su che rom vi siete buttati?

Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sabsa prime...provala non ha bug....funziona tutto anche la batteria, dura abbastanza.

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Discussione abbandonata?
    Su che rom vi siete buttati?

ieri ho provato la Trickdroid v.2 ma mi ha dato dei problemi, penso sia necessario installare tutte le precedenti e poi la versione nuova, poi ho montato la nik ma è meno personalizzabile rispetto alla virtuos e penso che abbia le icone più grandi il che mi fa un po l'effetto 640x480, rispetto ad un 800x600 della virtuos (per renderti l'idea). Poi stamattina velocemente ho provato la JB..molto bella, potrebbe annientare tutte queste rom ICS, però la fotocamera è inutilizzabile e ho remori sulla batteria. In conclusione... sono tornato alla nostra Virtuos. Sulla sabsa non so che dire, non l'ho provata ancora.

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

In questi ultimi 2 gg la virtuos non mi ha dato più i problemi di segnale di cui parlavo qualche post indietro, e questo è buono!
    Ora è diventata molto laggosa in fase di chiamata, ci mette almeno 30 secondi prima di avviarla e questo è un Po seccante.... Forse proverò la sabsa, anche se non è che abbia tutta questa fantasia di ricambiare dopo una settimana!
    Sarei anche curioso della jb, ma credo sia troppo presto.
    Speriamo che prima che mi decida a fare qualcosa esca questo tanto agoniato aggiornamento!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    In questi ultimi 2 gg la virtuos non mi ha dato più i problemi di segnale di cui parlavo qualche post indietro, e questo è buono!
    Ora è diventata molto laggosa in fase di chiamata, ci mette almeno 30 secondi prima di avviarla e questo è un Po seccante.... Forse proverò la sabsa, anche se non è che abbia tutta questa fantasia di ricambiare dopo una settimana!
    Sarei anche curioso della jb, ma credo sia troppo presto.
    Speriamo che prima che mi decida a fare qualcosa esca questo tanto agoniato aggiornamento!

Quando avevo la Virtuous, per farla rianimare ogni tanto da recovery facevo wipe dalvik cache. Soprattutto dopo aver installato alte applicazioni. Così rilegge al boot tutte le applicazioni installate e le ottimizza. A quel punto tornava come nuova.
    Lo so è fastidioso, ma quando si hanno 5 minuti di pausa si deve fare. Meglio che aspettare per fare una chiamata quando si usa..
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

questo problema della chiamata non l'ho mai avuto...android non è il max della velocità con le chiamate, ma 30 secondi sono troppi. Hai provato a svuotare la cache del sistema e riavviare il cell?
    Per quanto riguardo il segnale, anche qui la trovo una rom efficiente e veritiera: ho provato rom che davano 4 tacche di segnale quando in realtà non c'era, questa tutto sommato dice il vero

Pagina 83 di 86 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio