allora faccio un resoconto:
videocamera con audio ok
touch migliorato ok
microfono su google search e altre app come Shazam e SoundHound ok
graficamente non ho visto cambiamenti rispetto l'alpha1
ma direi che i grossi problemi sono spariti
Visualizzazione stampabile
adesso speriamo che risolvano anche per le camere non samsung così potremo goderci tutti quanti questa bella sense. abbiate fede, i ragazzi stanno lavorando sodo su questa rom
non fare il full wipe cosa comporta ? le applicazioni e tutte le impostazioni vengono cancellate ugualmente dalla nuova installazione, o no?
il tethering funziona?
se passi dall'alpha1 all'alpha2 non serve alcun wipe. se installi e basta non elimina alcuna applicazione ed impostazione (ovviamente ripeto dalla 1 alla 2).
se vieni da un'altra rom è ovvio che ti serve un full wipe e questo ti elimina tutto(app-dati-impostaz ecc)
Chrisch 1974, e' rimasto sbalordito (credo) quando ha visto che la fotocamera NON samsung non funzionava ancora...evidentemente stava lavorandoci sopra.
Un po di pazienza e sicuramente avremo anche noi la fotocamera......FORZA CHRISCH E GRAZIE ANCORA PER IL LAVORO CHE FAI PER NOI.
Semplicemente meravigliosa ;)
Nn riesco a fare il download.. Dopo 50 mb mi da errore
Inviato dal mio HTC Desire HD usando tapatalk 2
Infatti credo proprio che dipenda solo dal fatto che non può provarla e riprovarla avendo lui stesso la Samsung. Ma risolve sicuramente secondo me con un pò di pazienza. Non possono essere troppo diverse le due cam,parliamo dello stesso telefono !!!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2