Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio87
Ragazzi ricapitolando, se dovessi montare questa rom, che problemi sono rimasti?
Fine settimana Parto e non vorrei avere problemi , quindi accetto un consiglio da chi la sta usando già da un pò.
Calcolate che farò un uso spropositato di connessione dati, hotspot, fotocamera , videocamera e Gps.
Thx
Fotocamera e videocamera non sono al top. Ogni tanto si bloccano. Se ti servono tanto, non ti consiglio questa rom. Invece il GPS va benissimo. L'ho usato per una mattina nessun problema rilevato.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Fotocamera e videocamera non sono al top. Ogni tanto si bloccano. Se ti servono tanto, non ti consiglio questa rom. Invece il GPS va benissimo. L'ho usato per una mattina nessun problema rilevato.
Ok grazie Senso, allora ma monterò appena ritorno dalle vacanze! ;)
-
Per i DHD con fotocamera Omnivision è stata rilasciata la patch che risolve il problema:
Goo.im Downloads - Downloading virtuous_infinity-v1.31.0-ace_ov8810.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Io ragazzi vi devo dire che ero ultra che entusiasta di provarla che ne sono rimasto deluso.Da quello che avete descritto di questa rom,a me personalmente non corrisponde a vero.Vi spiego ,tutta questa velocità io non la ho notata proprio x niente davvero lenta e laggosa(so che è una alpha 2)e aggiungo che ho fatto tutti format compresa la microsd ,lasciata riposare un sacco di ore.
-Poi la fotocamera crasha a random di continuo appena fai delle foto di continuo senti che fa 20-30 scatti e poi ti fa vedere 2 scatti.
-Il segnale rete rimane 3g e non compare per nulla HG.
-L'opzione che c'era con la rom primos inerente al tasto volume si attivava la musica quì non c'è' o manca di suo?
-Ho notato che la ricerca vocale adesso funziona ma hanno messo quella vecchia e non quello ics.
-Per riattivare il telefono in standby bisogna tenere ancora premuto un bel po.
-Un altra cosa se andate in contatti ci cliccate su uno a caso si apre una schermata con i dettagli in basso i tasti converazione e aggiornamento continuano a vibrare.
Queste sono le mie prime considerazioni,preciso che non sono assolutamente critiche,sottolineo,è un piccolo contributo.Speriamo che risolvino al più presto questi problemi.
PS: Dimenticavo nelle impostazioni memoria non c'è la voce smonta e rimonta sd.......A voi succede???
UP UP Please!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Io ragazzi vi devo dire che ero ultra che entusiasta di provarla che ne sono rimasto deluso.Da quello che avete descritto di questa rom,a me personalmente non corrisponde a vero.Vi spiego ,tutta questa velocità io non la ho notata proprio x niente davvero lenta e laggosa(so che è una alpha 2)e aggiungo che ho fatto tutti format compresa la microsd ,lasciata riposare un sacco di ore.
-Poi la fotocamera crasha a random di continuo appena fai delle foto di continuo senti che fa 20-30 scatti e poi ti fa vedere 2 scatti.
-Il segnale rete rimane 3g e non compare per nulla HG.
-L'opzione che c'era con la rom primos inerente al tasto volume si attivava la musica quì non c'è' o manca di suo?
-Ho notato che la ricerca vocale adesso funziona ma hanno messo quella vecchia e non quello ics.
-Per riattivare il telefono in standby bisogna tenere ancora premuto un bel po.
-Un altra cosa se andate in contatti ci cliccate su uno a caso si apre una schermata con i dettagli in basso i tasti converazione e aggiornamento continuano a vibrare.
Queste sono le mie prime considerazioni,preciso che non sono assolutamente critiche,sottolineo,è un piccolo contributo.Speriamo che risolvino al più presto questi problemi.
PS: Dimenticavo nelle impostazioni memoria non c'è la voce smonta e rimonta sd.......A voi succede???
Se avessi letto vedresti che ci vuole tempo prima che prenda i giri... Eppoi cosa ti aspetti da un Alpha? Anche il segnale dice che dovrebbe essere pienamente operativo in qualche giorno...eppoi se vuoi qual da di woooooow non ti prendi un Alpha ma qualcosa di più stabile
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
Ti rispondo alle ultime due cose:
- smonta sdcard non c'è
- in contatti selezionando conversazione ecc...non mi vibrano i pulsanti , tutto normale.
P.s il team virtuous è stato onesto...infatti parliamo di una ALPHA.
A tua memoria, hai mai provato una Alpha migliore di questa per DHD? Io no :rolleyes:
-
Confermo ke il nuovo fix x la cam omnivision funziona!Yeah:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
- smonta sdcard non c'è
- in contatti selezionando conversazione ecc...non mi vibrano i pulsanti , tutto normale.
A tua memoria, hai mai provato una Alpha migliore di questa per DHD? Io no :rolleyes:
A me in contatti vibrano per due volte i tasti centrali alla visualizzazione del contatto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
clexidra
A me in contatti vibrano per due volte i tasti centrali alla visualizzazione del contatto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
Senso41
- smonta sdcard non c'è
fissata la camera!!!!! Grandissimi!!! scarico e flasho subito!!!
-
Quote:
clexidra
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Aaaa, ma per vibrano intendete che sfarfallano un pò. Si avete ragione, pensavo ad una vibrazione fisica del Tel. Si si, mea culpa, si muovono un attimo.