Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
è o non è meraviglioso??
prima volta che vedo prestazioni così. nel dettaglio non ho fatto chiamate e ne ho ricevuta una di pochi secondi, uso di wifi e 3g, niente gps e qualche foto e video sempre per vari test. la batteria è una 1600mAh. credo sia ottimo, considerando che prima con la ARHD non durava un giorno e avvolte neanche mezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Anche perché basterebbe ricordarsi come stavamo appena una settimana fa. Leggevo post di gente "senza speranze :D", "finita :D", "irriconoscibile :D", "senza futuro :D", ad un passo "dal baratro :D".
E adesso ci troviamo a parlare di piccoli lag, tremolii, widget, :eek: :eek: :eek:
Non so voi,ma io guardo e uso un Tel di due anni, ne più ne meno di chi ha appena comprato un One, vi rendete conto!?
Io sto una favola adesso con questa Alpha 2, che promette taaaanto.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Bravo senso...mi parli dal cuore!
virtus sense 4 full
-
Scusate,
mi sa che ho fatto una cagata...
ho messo questo Ril RIL_12.65.60.29_26.14.04.28_M pensando di ottimizzare il tutto...
con la Erebus questo ril andava bene
ora quando si avvia non mi riconosce la scheda sim ...
che palle ...
qualche suggerimento per favore?
:(
Scrive sempre .. "preparazione scheda sim in corso"
-
Quote:
Originariamente inviato da larsen77
Scusate,
ho messo questo Ril RIL_12.65.60.29_26.14.04.28_M pensando di ottimizzare il tutto...
che palle ...
Non lavorando con un porting dep dhd è normale che non funziona... Va trattata come una aosp usando quindi un ril generico...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Quote:
Scusate,
che palle ...
Non lavorando con un porting dep dhd è normale che non funziona... Va trattata come una aosp usando quindi un ril generico...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ah e questo ril è nella rom ti consiglio di riflasharla
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Qualcuno e buono a moddare la tastiera originale IME ?
Ho provato a modificare il apk ma senza successo..
Vorrei soltanto abbassare un Po la vibrazione dei tasti!
Ecco se qual uno sa come o dove modificare il giusto file ?
virtus sense 4 full
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Ah e questo ril è nella rom ti consiglio di riflasharla
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Yeah .. infatti avevo poco fa fatto così e pare funzionare!
Ottimo buono a sapersi per la prossima.
-
La sto provando da quasi due giorni e per essere un'Alpha è a livelli grandiosi. La fotocamera mi funziona perfettamente, registrazione video compresa, e la qualità sembra buona. La Sense 4 è davvero splendida anche se manca qualche tool di personalizzazione più approfondito, ma sono certo che arriveranno.
Ho riscontrato un problema con Youtube: guardando i video dall'applicazione, anche attivato l'opzione HD, è presente una seghettatura dei bordi abbastanza marcata (aliasing?). Rimangono comunque guardabili, ma è abbastanza fastidioso. Qualcun'altro ha questo problema?
-
Quote:
adrygaya
Qualcuno e buono a moddare la tastiera originale IME ?
Ho provato a modificare il apk ma senza successo..
Vorrei soltanto abbassare un Po la vibrazione dei tasti!
Ecco se qual uno sa come o dove modificare il giusto file ?
virtus sense 4 full
usa questa. in impostazioni fai le modifiche che vuoi.
per chi volesse cambiare tastiera qui trovate altre tastiere.
-
Quote:
SyM989
La sto provando da quasi due giorni e per essere un'Alpha è a livelli grandiosi. La fotocamera mi funziona perfettamente, registrazione video compresa, e la qualità sembra buona. La Sense 4 è davvero splendida anche se manca qualche tool di personalizzazione più approfondito, ma sono certo che arriveranno.
Ho riscontrato un problema con Youtube: guardando i video dall'applicazione, anche attivato l'opzione HD, è presente una seghettatura dei bordi abbastanza marcata (aliasing?). Rimangono comunque guardabili, ma è abbastanza fastidioso. Qualcun'altro ha questo problema?
Io non l'ho riscontrato questo problema. Ho guardato vari video ieri sera su Youtube ma non ho trovato nessun bug!