Non ti so dire acora nulla sulla batteria, anche io l'ho flasata da poche ora e non ho avuto il tempo di smanettarci tanto :P domani diro la mia impressione nele prime 24 ore di utiliz
Visualizzazione stampabile
Presto arriveranno grandi novita :P, cosi mi ha detto un'amico su xda forum.
Aspettiamo abbiamo asp cosi tanto, ormai che vuoi che siano 2,3 gioni :))
l'audio è ancora beats? ti sfrutto intanto che sono un curiosone... :) spero di riuscire a flashare domani pomeriggio.....
Se metti play e senti la muzica dallo speaker del telefono non si attiva il Beats audio, mentre se metti le cuffie si attiva !!!
Ho appena scoperto che se si attiva la funzione wake up con pulzanti volume sia up che down,stranamente il fastidioso ritardo per accendere tramite power sparisce.
Anche con pulsante power.
....almeno sulla mia ora e cosi..
virtus sense4
Quinny899 autore dell'altra unica sense4 full, back to the futureal, da quanto ho capito aiutato dal virtuous team ha fixato la camera anche per la sua rom. Quindi avremo anche la sua rom con fotocamera tra un pò. Quindi ben due sense4 alla faccia di mamma HTC.
Mi dispiace per loro ma l'one non lo comprerò per un anno almeno :p :D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho visto che l'animazione meteo nell orologio di default non è attivata. Quindi modificando il widget orologio, o reinstallandolo si può avere l'animazione meteo a schermo intero.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Wow...
è una figata pazzesca! ... fotocamera che funziona !!
fantastico!
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Confermo, anch'io l'ho notato!
aggiornamento: il ritardo a me sparisce solo quando il cell l'ho messo in stand-by da pochi secondi. Infatti appena ho lasciato per qualche minuto il cell in pace ho avuto di nuovo lo stesso problema.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
avete provato lo sblocca schermo con le notifiche? se si riuscisse ad impostare le notifiche di gmail (l'app ufficiale google) e whatsapp sarebbe fantastico!
Ma qualcuno riuscie a fare i video ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ragazzi a me la fotocamera non funziona , non si apre neanche, voi quale procedura avete effettuato per l'installazione?
Per il resto è ok.
Il bilanciere non mi funziona più quindi ho paura di un problema nel riavvio, non saprei come fare per entrare in recovery non potendo fare volume - e power .
Non ho capito bene dove togliere l'audio......
Poi il video viene senza audio ?
Da dive si toglie ?
I video vengono ad alta risoluzione ?
Guarda se non ti funziona la fotocamera non penso che la videocamera possa comportarsi diversamente. Per disattivare l'audio basta aprire la videocamera andare sulle opzioni e spuntare "registrazione con audio". Si i video vengono catturati in 720 P :D
Edit: Si i video vengono senza audio purtroppo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Ok grazie ci sono riuscito peccato per l'audio aspetteremo un fix .
finalmente!
l'ho flashata ieri e dava qualche problemino di scattosità, la fotocamera spesso crashava dopo la pressione del tasto di scatto e altre piccole cose...
stamattina ho fatto la calibrazione della batteria con battery calibrator e adesso attendiamo la stabilizzazione.
cmq sembra fatta molto bene, elegante (bè si parla di sense), quindi spero arrivi alla stabilità della rcmix con sense 3.5!
voi che dite?
Allora ragazzi, siccome sono un'ignorante in materia, sono ingrullito nel reinstallare più volte questa rom perché uscendo da una qualsiasi applicazione, prima che si ricaricasse il launcher ci metteva circa 15"!!
Ora per un addetto ai lavori sarà normalissimo settare la rom in modo corretto ma, per chi come me non lo è vi metto a parte di quanto ho evinto dal mio...ingrullimento o_O..
Il problema risiedeva nell'aver messo un segno di spunta in: Impostazioni/Opzioni Sviluppo/Non conservare attività. NON METTETELO!
La rom gira bene ed è fluida ;)
Siccome poi a me da noia avere sul telefono applicazioni che non mi interessano e che non userò mai, ho disinstallato ben 49 applicazioni in system/app allegerendo non di poco questa bella rom.
questo succede per non seguire la regola numero uno:
qualsiasi rom si installi non va toccata salvo fare le impostazioni inìziali fino a quando non si è constato il suo corretto funzionamento,le impostazioni poi si modificano una alla vota e se ne constata ogni volta l'effetto
pero' mi chiedo : se hai reinstallato la rom doveva scomparire il problema................
hai disintallato le applicazioi htc? come hai fatto? vorrei eliminare posta email e altre app che non uso mai! tu quali hai cancellato
questa non l'avevo notata !
poi ti lamenti?? allora non conosci sense...ogni applicazione in sense e integrata nel sistema ,eliminarla puo' significare rendere la rom inutilizzabile o con carenze importanti, a meno che non si sappia come fare non è consigliabile farlo soprattutto non ha senso in una rom come questa,se proprio si vuole inibire qualche applicazione basta disattivarla, equivale a disinstallarla ma non crea problemi con i processi condivisi........
disinstallare le app di sistema non porta nessun vantaggio sostanziale alle prestazioni
Che disattivare un'applicazione equivalesse a disinstallarla onestamente non lo sapevo, ho sempre pensato che così facendo avrei avuto un sistema più snello oltre a non avere tra le scatole app a me inutili...ad ogni modo linux ti posso dire che nonostante le mie soluzioni (MALDESTRE lo ammetto!), per il momento la rom sta girando molto bene ma grazie, perché d'ora in poi farò tesoro dei tuoi consigli.
Brerek , ci metti perfavore anche il FIX nel primo post.
Almeno cosi se arrivano anche dei altri non ci tocca sfogliare mille pagine.
Merci.
virtus sense4
quale fix?
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Fix del panello notifiche, infatti come tu anche altri magari non sanno che e' uscito poco dopo la uscita della Rom.
Lo trovi nella vecchia discussione del V port sense4 , 2 o 3 pagine indietro.
virtus sense4
aaa okok pensavo fosse uscito un altro che non riuscivo a trovare!
Il fix e questo: http://dl.xda-developers.com/attachd...nPanel_Fix.zip
Scusate ragazzi,ma ora che abbiamo il kernel 3.0 anche Jelly Bean si basa su questo kernel,cioe non ci sono intoppi per farla funzionare tutta?
Graficamente cosa cambia da una sense4?
virtus sense4
Ragazzi con instagram appena scatto la foto, dopo per modificarla, clicco sull'opzione della sfocatura e mi si impalla totalmente il tekefono. Per farlo ripartire devo necessariamente togliere la batteria e quindi riavviare. Mi dite se a voi capita la stessa cosa?
Qualcuno ha provato se funziona del tutto Watch?
Ora ho provato e impostato tutto, fin li tutto bene,ma se acquisto funziona?
virtus sense4
Puoi usare uno di questi programmi (AndroidCommander o QtADB) ma forse è meglio che anche tu segui il consiglio di linux che sostiene di limitarsi a disattivare le app che non ti interessano!
Comunque per la cronaca anche io ho disinstallato email, insieme per esempio, a tutte le tastiereT9 in altre lingue, htchub, ringtones, twitter, stock etc.
avete una lista di app che possono essere disabilitate e quelle che non devono essere assolutamente toccate?