Ho usato lo stesso programma anche per altre rom e ho sempre risolto il problema!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho usato lo stesso programma anche per altre rom e ho sempre risolto il problema!
Ho messo su questa rom... Non è affatto male... Ma i video funzionano anche con l'audio! Da quello che avevo letto dicevano che non funzionava
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non sono proprio d'accordo ... "masturbare" la ROM una volta che si è usata almeno per qualche giorno, secondo me fa bene ... ti apre la testa, ti segnala problemi che possono essere postati ai DEV, migliorie .... ecceterea eccetera ... naturalmente sempre tenendo conto che è una ALPHA ovvio !
Ciao ragazzi che voi sappiate ci sono problemi con gli MMS?? il non riesco ad inviarli
Imposta 8 e 10! Ricorda che devi impostarli ad ogni riavvio!
Problemino.
Il mio DHD scambia dati SOLO in 3 G e non più in HSdpa ... Suggerimenti ?
:confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Guarda ho il tuo stesso problema ho già chiestoe mi hanno risposto che si stabilizza dopo qualche giorno. É una settimanache ce l'ho w ti posso garantireche non è successo nulla anzi va sempre più lento ci sto uscendo di testa spero che esca al più presto una rom più veloce se bi ritornerò alla fantasticae intramontabile rcmix3d..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App