Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Io non ho questi problemi, ma si impunta spesso, qualcuno saprebbe dirmi come migliorare?
grazie
Con queste tre cose:
a) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disables 3D-effects)
b) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , setta "Folder Animation Duration" a 0ms (Disables folder animations)
c) Menu->Settings->Developer Options, seleziona "Force GPU rendering" e deseleziona "Animation". (Disables menu animations)
-
Installata stamattina e per adesso nessuna anomalia particolare, ho solo dovuto riavviare il dispositivo per poter mettere alcuni widget. Speriamo che diventi un tantino più veloce.
-
Quote:
putanto
Installata stamattina e per adesso nessuna anomalia particolare, ho solo dovuto riavviare il dispositivo per poter mettere alcuni widget. Speriamo che diventi un tantino più veloce.
Fanne più di uno di ravvio ... sembra che all'inizio gli facciano bene ... ma alla fine rimane un alpha e quindi certi tempi morti sono fisiologici e inguaribili (per ora) !
-
Il lavoro del Team virtuos si allunga,peccato ancora nulla speravo che sfornassero un altra ROM dato che tra l Alpha e Alpha2 è passato un giorno.. Speriamo bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Pink73
Fanne più di uno di ravvio ... sembra che all'inizio gli facciano bene ... ma alla fine rimane un alpha e quindi certi tempi morti sono fisiologici e inguaribili (per ora) !
L'avevo letto questa cosa dei riavvi. Fino ad ora credo di averne fatti già 4!!:)
-
Quote:
wexus
Il lavoro del Team virtuos si allunga,peccato ancora nulla speravo che sfornassero un altra ROM dato che tra l Alpha e Alpha2 è passato un giorno.. Speriamo bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
veramente è passato una settimana! comunque diamo tempo al tempo
-
Infatti una settimana tra Alpha 1 e 2. Che non ha ancora una settimana. Poi chrisch da quanto ho capito sta in ferie. Perché in fin dei conti il dhd lo testa e ci lavora solo lui. Comunque questa Alpha è tranquillamente usabile.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Infatti una settimana tra Alpha 1 e 2. Che non ha ancora una settimana. Poi chrisch da quanto ho capito sta in ferie. Perché in fin dei conti il dhd lo testa e ci lavora solo lui. Comunque questa Alpha è tranquillamente usabile.
Guarda io parlo per me,io la uso a ti posso garantire che spaccherei molto volentieri da.qua.to è lento ti giuro e ho settato.come.hai.detto tu ogni azione che.faccio ci.vuole da 10 quando mi va bene ai 15 secondi ci sto uscendo pazzo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Quote:
Guarda io parlo per me,io la uso a ti posso garantire che spaccherei molto volentieri da.qua.to è lento ti giuro e ho settato.come.hai.detto tu ogni azione che.faccio ci.vuole da 10 quando mi va bene ai 15 secondi ci sto uscendo pazzo.
Androidiani App
Wexus se vuoi una rom veloce e performante intanto che aspetti il team puoi usare la ARHD è veloce e stabile però ciuccia un casinò di batteria.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Quote:
Androidiani App
Da quanti giorni lo stai usando?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App