Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Da quanti giorni lo stai usando?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Da quando è uscita....
Grazie x il consiglio pablitohtc ma è molto meglio la rcmix3d,ma non volgio riformattare perchè secondo me a giorni spero che esca un altra rom ;)
-
Quote:
Senso41
Con queste tre cose:
a) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disables 3D-effects)
b) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , setta "Folder Animation Duration" a 0ms (Disables folder animations)
c) Menu->Settings->Developer Options, seleziona "Force GPU rendering" e deseleziona "Animation". (Disables menu animations)
scusa l'ignoranza...ma il punto "c" non riesco a trovarlo...
dov'è??
edit: scusate...andavo sempre su virtuos tweaks :-(
è la stanchezza... meno male che tra poco vado in ferie!
-
Quote:
alecam
scusa l'ignoranza...ma il punto "c" non riesco a trovarlo...
dov'è??
edit: scusate...andavo sempre su virtuos tweaks :-(
è la stanchezza... meno male che tra poco vado in ferie!
Credevo ti fossi perso il punto G ;)...
-
Ahahah no no quello è ben tenuto stretto! XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alecam
Ahahah no no quello è ben tenuto stretto! XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Bene mi fa piacere rotfl.
PS:Una curiosità ragazzi ho sbirciato lo script della rom e ho visto che hanno messo il codice per formattare mentre si installa.Adesso mi domando io che senso ha fare i vari format quando lo script fa tutto???
-
Quote:
wexus
Bene mi fa piacere rotfl.
PS:Una curiosità ragazzi ho sbirciato lo script della rom e ho visto che hanno messo il codice per formattare mentre si installa.Adesso mi domando io che senso ha fare i vari format quando lo script fa tutto???
Nella uno non c'era di sicuro. Ho flashato senza format e la rom non partiva. Nella due c'è?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Stamattina ho riacceso il cell.(la notte lo spengo sempre) è apparso il messaggio "il processo com.android.phone non risponde" "Termina o Attendi". Ovviamente ho selezionato "attendi" e tutto sembra funzionare (ricevo anche le chiamate). Succede solo a me? Le uniche modifiche fatte ieri sera è sono state:
a) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disables 3D-effects)
b) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , setta "Folder Animation Duration" a 0ms (Disables folder animations)
c) Menu->Settings->Developer Options, seleziona "Force GPU rendering" e deseleziona "Animation". (Disables menu animations)
ma non credo che l'errore sia da attribuire a queste modifiche.
-
Anche per questa rom va adeguato il RIL come x tutte le altre rom sense?
-
Quote:
Pizzelectronic
Io ho lasciato quello che avevo della rom originale e tutto sembra funzionare (apparte l'errore che ho detto nel post precedente)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
putanto
Stamattina ho riacceso il cell.(la notte lo spengo sempre) è apparso il messaggio "il processo com.android.phone non risponde" "Termina o Attendi". Ovviamente ho selezionato "attendi" e tutto sembra funzionare (ricevo anche le chiamate). Succede solo a me? Le uniche modifiche fatte ieri sera è sono state:
ma non credo che l'errore sia da attribuire a queste modifiche.
Si succede anche a me, quando sblocco il lock prima che la rom venga completamente caricata. C'è solo da premere attendi e non succede altro. Oppure avere un pò più di pazienza prima di toccare il dhd e permettere di far caricare e sincronizzare tutto.
Quote:
Pizzelectronic
Non toccare il RIL che poi non hai più segnale. Ho provato ma sono dovuto tornare a quello di default. Evidentemente questa rom per adesso funziona solo con quel RIL modificato dal team. Comunque dopo il primo giorno il segnale si stabilizza e prende benissimo.
EDIT:
Bootanimation Infinity
Ho trovato un bootanimation per la infinity creato da un utente su xda (interaser):
https://rapidshare.com/#!download|67....zip|10476|0|0
Da sostituire con ESGestgore a quello di default dentro a system/customize/resource
Allegato 19065