Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
putanto
Stamattina ho riacceso il cell.(la notte lo spengo sempre) è apparso il messaggio "il processo com.android.phone non risponde" "Termina o Attendi". Ovviamente ho selezionato "attendi" e tutto sembra funzionare (ricevo anche le chiamate). Succede solo a me? Le uniche modifiche fatte ieri sera è sono state:
a) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disables 3D-effects)
b) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , setta "Folder Animation Duration" a 0ms (Disables folder animations)
c) Menu->Settings->Developer Options, seleziona "Force GPU rendering" e deseleziona "Animation". (Disables menu animations)
ma non credo che l'errore sia da attribuire a queste modifiche.
Anche a me accade la stessa cosa, faccio chiudi ma il cellulare funziona comunque!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Si succede anche a me, quando sblocco il lock prima che la rom venga completamente caricata. C'è solo da premere attendi e non succede altro. Oppure avere un pò più di pazienza prima di toccare il dhd e permettere di far caricare e sincronizzare tutto.
Non toccare il RIL che poi non hai più segnale. Ho provato ma sono dovuto tornare a quello di default. Evidentemente questa rom per adesso funziona solo con quel RIL modificato dal team. Comunque dopo il primo giorno il segnale si stabilizza e prende benissimo.
EDIT:
Bootanimation Infinity
Ho trovato un bootanimation per la infinity creato da un utente su xda (
interaser):
https://rapidshare.com/#!download|67....zip|10476|0|0
Da sostituire con ESGestgore a quello di default dentro a system/customize/resource
Allegato 19065
Il link non funziona,modificalo.
-
Quote:
Senso41
Nella uno non c'era di sicuro. Ho flashato senza format e la rom non partiva. Nella due c'è?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si nella due c'è ..
-
Quote:
wexus
Il link non funziona,modificalo.
Come non funziona, ci ho cliccato adesso!!!
https://rapidshare.com/#!download|67....zip|10476|0|0
Clicca sulla scritta Download in verde al centro una volta entrato, che funge...
-
Quote:
Senso41
Sai una cosa io personalmente ho una pagina bianca......bohh va beh fa lo stesso ,sto smaniando dell'arrivo della nuova rom ci sto scappando di testa con sta c...o di rom del c...o
-
Quote:
wexus
Sai una cosa io personalmente ho una pagina bianca......bohh va beh fa lo stesso ,sto smaniando dell'arrivo della nuova rom ci sto scappando di testa con sta c...o di rom del c...o
Allora prova qui
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Senso41
Ti ringrazio ma lascia perdere mi da su tutti server file o rimosso....
-
Non funzionano i controlli degli auricolari!! :'(
Soluzioni?? :'(
-
Quote:
wexus
A quale nuova rom ti riferisci ?
-
Ragazzi ma anche a voi le notifiche sono quasi mute?
Pur col volume al massimo e il cellulare accanto le sento troppo piano quasi a zero.
Quasi quasi con qualche notifica di whatsapp sento di più la vibrazione che il suono pur avendolo a 5 centimetri di distanza!
Come risolvo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App