come è gia stato detto varie volte il ril va lasciato stare in questa rom altrimenti non funziona piu niente
per i consumi devi solo reinstallare al rom e testarla prima di installare qualsiasi cosa
Visualizzazione stampabile
Anche secondo me il consumo di batteria è ottimo...
ROM: Virtuous Infinity Alpha 1 - Radio: 26_09_04_11 M2 - SD Verbatim 16Gb @10 - Gestore: Tre
Installata da poco, ma devo dire che come prima impressione non mi ha entusiasmato molto... il device e' decisamente poco reattivo.
La terro' per qualche altro giorno (conscio del fatto che sia solo un' alpha version), dopodiche' mi buttero' su jellybean :)
Sapete cosa vi dico,quasi quasi voglio fare una prova.Appena posso recupero la primos e ci metto il kernel di questa e voglio vedere cosa succede....Che ne dite???
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Sinceramente non mi dispiacerebbe neanche a me una 4.0A...ancora di meno una sense 4.1 come quella del one x
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi scusate l'ignoranza...
Mi spiegate qual'è la differenza tra questa virtuos che abbiamo noi e la jelly bean? Per adesso la migliore qual'e? Funzionano su x giù le stesse cose?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alecam
Questa è ice cream sandwich la versione prima di jelly beans però con interfaccia grafica proprietaria di HTC... La jelly beans è l'ultima release Android con interfaccia grafica progettata da google... Sono due progetti totalmente diversi difficile paragonarli...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
(cavolo mi spiegate come si risponde quotando con Androidiani App?)
Cmq... Ho capito... E la migliore qual'è?
Leggevo che la jb è alla beta e sembra che non se la stia filando nessuno...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App