Visualizzazione stampabile
-
Personalmente ho trovato l'interfaccia sense 4 tanto bella quanto pesante e scattosa, al limite dell'usabilità quotidiana. La jb potrebbe essere una valida alternativa ma ancora non credo sia stabile.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
piccolo OT sembra che sia uscita una nuova radio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
piccolo OT sembra che sia uscita una nuova radio!
non capisco ... e da da dove lo deduci ?!
-
-
Quote:
wexus
Sapete cosa vi dico,quasi quasi voglio fare una prova.Appena posso recupero la primos e ci metto il kernel di questa e voglio vedere cosa succede....Che ne dite???
Non funziona, ci hanno già provato. E questo ti fa capire il lavoro del team virtuous che c'è dietro.
-
Quote:
Senso41
Non funziona, ci hanno già provato. E questo ti fa capire il lavoro del team virtuous che c'è dietro.
mi sembra strano dato che lo stanno usando anche per la sense 3.6
-
Quote:
Sinir696
mi sembra strano dato che lo stanno usando anche per la sense 3.6
Quote:
Originally Posted by AA369
can the virtuous ROM camera fixed, works with this ROM?
Quinny899
We know, and search please, we are working on it
Così Quinny ha detto
-
Quote:
Sinir696
Se vi venisse in mente di installare quella radio sulla Virtuos vi consiglio di non installare il ril consigliato perchè altrimenti non funziona più la connessione alla rete del provider telefonico (testato di persona)...
-
Quote:
alecam
Ragazzi ma anche a voi le notifiche sono quasi mute?
Pur col volume al massimo e il cellulare accanto le sento troppo piano quasi a zero.
Quasi quasi con qualche notifica di whatsapp sento di più la vibrazione che il suono pur avendolo a 5 centimetri di distanza!
Come risolvo?
Ciao! Anche io ho notato una cosa simile! Se il telefono è fermo sul tavolo le notifiche quasi non si sentono, mentre camminavo però il suono era bello forte! Secondo me visto che adesso la barra del volume della suoneria è unificata con quella delle notifiche, si applica a entrambi la funzione pocket!
-
Per chi sostiene che consuma troppo. Non ho mai raggiunto un livello simile con nessuna altra rom http://img.tapatalk.com/5ea41f5a-315c-fd0e.jpg
10 ore non in carica, fino alle 13 in WiFi, dalle 13 alle 17 sempre connessione dati.
Ho ricalibrato, utilixzato fino a quasi zero%, poi ricaricato per tre volte .
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2